![]() |
ATTENTATOOOO per Giampiero (l'omo de SANDRINE)
Caro Giampiero (sorry ma non ricordo il tuo nick) se non vuoi ritrovarti il tuo bel GS dipinto di rosa e cosparso di lustrini, ti conviene venire al pranzo sociale con la :iroc: e portare la dolce Sandrine. Hai mai pensato a cosa potrebbe succedere se qualcuno dell'elica romana e non solo venisse a sapere che una dolce fanciulla dalla bionda chioma fluente si trova a casa sola soletta?uhhhhmmmmmm Pensaci :alien:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Scherzi a parte, considera che per tassativo ordine del chirurgo non si deve muovere da casa, deve tenere la zampetta bella alta, non deve sforzarsi, non deve eccedere nel gozzoviglio, non deve scassare i maroni; tutte prescrizioni non compatibili con l'occasione. Per il resto, sono certo che gli amici elichisti romani o fiorentini non farebbero mai cose men che lecite (qualcuno a dire il vero un mezzo pensierino mi risulta l'abbia avuto), e poi ci sono comunque efficaci sistemi di sorveglianza per la sciagurata fedifraga. Ciao bella Rosetta, a domani. W Gipi P.S. Come cavolo ti vengono in mente certi accostamenti cromatici? Colpa degli sponsali in preparazione? W |
Beh, sapendo tutto ciò avresti potuto organizzare un pranzo a casa, così Sandrine non avrebbe fatto alcuno sforzo, si sarebbe divertita e tu non avresti incorso nessun periolo......capisciammè:3some:
Beh,a sto punto me tocca a uscì prima oggi che devo annà a comprà a vernice.....donna d'onore sono :snakeman: |
Carissima Little Rose ....CHE BELLA IDEA!!!!!!!
Prepara la vernice. Sai, da quando devo stare a casa è tutto contento e tanto tranquillo..........per me si è messo daccordo con il segaossi. Appartiene poi a quella categoria del tipo: donna che a casa resta donna onesta donna che da casa si allontana donna p@@@@@a (da leggere con accento siculo, precisamente di Canicattì) |
Oh, ma che è tutta 'sta claque? Pure Barbara ci si mette?
Giacomo, Gianluca: INTERVENITE e riportate l'ordine, subito! W Gipi |
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!
|
Ciao Barbara!!!!
|
Per tutti gli eventuali malintenzionati: attenzione, cane mordace, si chiama Gugo e ringhia. Ocio alle chiappe.
W Gipi |
[QUOTE=gipi]Oh, ma che è tutta 'sta claque? Pure Barbara ci si mette?
Giacomo, Gianluca: INTERVENITE e riportate l'ordine, subito! W Gipi[/QUOT io sono dalla parte di gp SANDRINE A CASA :lol: |
Finalmente un vero OMO, uno di quelli che mi capito; insisto, le donne a casa, questo è un lavoro per uomini duri.
Grazie Slinguaz, sei un mito! W Gipi |
Quote:
Ci si vede domani, ciao. P.S: X Sandrine guarisci presto! |
Quote:
"SONO WOLF... RISOLVO I PROBLEMI..." (Pulp Fiction) :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Quote:
SI VEDIAMO... :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Quote:
|
Quote:
.......vai già via???? :confused: |
Era ora che ti facessi vivo, che stai a lavorà oggi? Io tanto!!!?????:lol:
|
Quote:
........in che senso???? :confused: |
in tutti i sensi....non me fa degenerà, lo sai che 'startranno me devo sposà!!! poi l'omo s'arabbia :chain:
|
Quote:
|
Quote:
..haaaaaaaaaa.........annamo bbene..........sè comincia da subbito è ?? :( .......pensa............te sposa........viaggio de nozze......tutto bello dorce e amorevole.........sè torna a casa e te mette n'cinta......così te sè leva subbito da li cojoni........così pò comincià a fà come ***** je pare.........st'omini.....che bestie :lol: :lol: :lol: |
c'hai ragione, c'hai? vorrà dì che me toccherà legallo al termosifone, tanto pe schiarisse un pò l'idee. mo me sfogo perchè tanto nun me legge, :lol: sta a combatte co' a moto ar negozio.
|
Quote:
......certo però....dopo averti visto le cosce.... |
Quote:
|
Quote:
e che cosce!!!!!! :occasion: altro che le mie!!!! (mi riferisco al tanto discusso avatar, ovviamente) |
magari quella gitarella in costiera che avevamo previsto al chianina, ricordi?
Rimettiti presto!!! :lol: :-p ;) [/I] Barbara[/QUOTE] SI SI ORGANIZZIAMO!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04. |