![]() |
Tuta in pelle
Ciao a tutti allora volevo sapere se non era esagerato usare la tuta in pelle sull’XR
O potrebbe essere fattibile visto la potenza della moto è fattibile sono 179 per 86kg circa qualcuno di voi la sta già usando grazie mille |
Sulla XR la pelle è ok secondo me.
In fondo, a chi devo rendere conto? Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
A nessuno però mi sembra un po’ eccessivo visto che la moto non è una SS o naked è più sport touring
|
A mio avviso dipende cosa ci devi fare, se devi fare un viaggio con le borse o un giro in coppia vai di abbigliamento touring, se fai un giro sulle stradine preferite vai di tuta, l'ho presa da poco ma io farò così.
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk |
Per info chiedere a Claudio Piccolo ....
http://94.177.196.12/vbforums/showthread.php?t=512801 |
Orca Eva non l’avevo visto grazie
|
Questo thread é bellissimo.
|
Strano che non fischino le orecchie a CP... starà diventando vecchio...:lol::lol::lol: o forse è intento a difendere l'rt1150 da qualche subdolo attacco...:)
|
|
arriva arriva gli ho fatto un fischio
... si può ancora fischiare ? |
cioè... la tuta in pelle si può mettere solo da una certa cavalleria in poi? E io che credevo si mettesse per essere più protetti
|
Io con i miei miseri 98cv uso la belstaff in cotone trattato, e forse è pure troppo.
|
Non è che più cavalli metto la tuta in pelle e per capire chi su una moto come xr o multistrada o 1290 ADV ci sta o stona poi per lato sicurezza i completo in gorotex dicono anche la loro
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk |
Quote:
E non farti certi problemi.... Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk |
Diciamo che era per capire un po’ chi ha da un po’ più di me questa moto
|
Amme danno sempre pacche sulla schiena, sarà per la gobba portafortuna?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@Gnolo: biondo leggi qua!
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Nuova categoria “gli intutati dal manubrio largo” https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app Scherzo, Salvatore “non ti curar di lor, ma guarda e passa” “GIESSISTA” cit. |
Tuta in pelle ... a me da sicurezza pur essendo un paracarro imbullonato, più che altro è un po' scomoda se devi fare visita a monumenti ed affini o se devi girare a piedi, mentre è ottima nei trasferimenti lunghi. ;)
|
Apppeeerroooó tra pacche sulla schiena e gente in HD in tuta in pelle siamo apposto :)
Premetto che con la mia vecchia speed 1050 avevo la tuta in pelle e ad ogni uscita la usavo |
Avresti dovuto anche col gs......
Per me Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk |
Un giorno @Vigliac è rimasto impressionato per le mucche che avevo addosso :lol:
|
Tuta in pelle
Diciamo che già mi trovo un po’ a disagio con l’XR figurati con il gs[emoji33]
|
Maaa per la posizione di guida...?
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk |
Sì perché sei dritto e non piegato in avanti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |