![]() |
Nuova Aprilia Tuono
Adesso la casa di Noale avra' a listino la Tuono V4 in versione gt con borse laterali e la V4 Factory piu' sportiva , finalmente non solo le enduroaquiloni :lol:
https://www.moto.it/news/aprilia-tuo...-i-prezzi.html |
Bel mezzo
Bella panca |
Molto bella.la Tuono V4.
Intelligente l idea di non fare una s o una base (come fa Ducati che le SF le vende solo s) ma.una factory e una versione più semituristica con portapacchi parabrezza, manubrio più ampio e sospensioni piu confortevoli particolarmente adatta ai paesi del nord Europa dove le nude vengono usate anche per fare turismo in solitaria. Brava Aprilia, belle anche le grafiche finalmente! |
Mooooolto bella:eek::eek::eek:
Fabio |
Rispetto agli aquiloni di moda oggi nella guida una stradale come la Tuono non ha paragoni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
La si tiene d'occhio [emoji2958]
rossouno |
Bella, ma non la comprerei mai, Aprilia per me solo 125 sintesi ricordi passati....
|
E la dovresti almeno provare, serallye
Quel V4 ha un suono unico! |
Chissà come mi valuterebbero una s1000r, booh, magari vado a vedere
|
Ma foto con le borse ce ne sono?
Ottima alternativa alla SD gt.. |
L ' importante è essere socio Aci,ma non so se ti fanno la tessera se hai un aprilia :lol:
|
Secondo me molto molto bella, la base poi mi ispira parecchio.
Probabilmente non ho più il fisico e come unica moto (purtroppo moglie e conto in banca non concordano con la mia volontà si ampliare parco moto) non fa per me... però la vorrei provare...mi sembra più umana di una ss ma ruotare la manopola del gas deve essere una libidine :eek: |
@ Alex: :lol:
Ps. Rido ma so che parli con cognizione di causa.. |
Aprilia nella mia esperienza è affidabile. Non esiterei se solo fosse un'alternativa alla mia RS.
rossouno |
Effettivamente la "Touring" a 17000€ non è affatto male
|
Si paradossalmente più interessante la touring della factory per il mio utilizzo.
OT a breve arriva Streetfighter V2 con suprquadro 955 ma sul fronte touring nulla |
Bene bene Aprilia si è accorta che chi compra ancora le moto ormai sta invecchiando ed ha bisogno di ST/GT e non più di naked, era ora!!!
Da queste foto esteticamente non mi fa impazzire e non vedo un kit borse dedicato con attacchi nascosti, però non mi dispiacerebbe tornare in casa aprilia e provare sto V4. |
una bella mossa. incredibile sia stata fatta da aprilia ahaha
ora il modello base non è più da barbone ma lo si sceglie in ottica touring. bella idea. |
Comunque che state a di???
Due maniglie rialzate e un plexi più alto e diventa una touring ??? [emoji1787] Rimane la stessa panca di prima Queste modifiche si possono fare anche suo primo modello |
Codone e sella mi sembrano differenti, se poi ci aggiungono delle sospensioni più morbide di sicuro diventa più comoda...
|
Praticamente meglio della gs
|
Quote:
Forse con quel colore decisamente più sobrio si lascia guardare... |
La tuono V4 è sempre stata bellissima
Ed è la naked,per così dire con più riparo aerodinamico visto che ha di seria già in plexiglas che si può variare in dimensioni Certo i colori Aprilia non sono mai stati sobri |
A me è sempre sembrata una rsv4 incidentata in attesa delle carene...secondo me le naked devono essere molto diverse dalle cugine carenate, per questo mai presa in considerazione pur apprezzando il livello tecnico della moto
|
Concordo anche con Frankyninet, ...soprattutto per la sua firma!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |