![]() |
I veri motociclisti motano quando piove?
Oggi avevo la panda che puzzava di cipolle,quindi chiedo se piove va via la puzza di cipolle o si kmpregna di più.?
Devo fare outing Ho preso il tmax color oro e strisce fucsia E ho dato dentro la v4 |
Se capita durante una uscita va benissimo e si continua.
Se devo uscire mentre piove...anche no. Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
Ah bisognerebbe chiederglielo.
Io se devo andare in un posto “complicato” in ambito cittadino, vado in moto. Se avevo programmato un giretto “così “, bestemmio e resto a casa Se c’è qualche spostamento più lungo o sono già in partita, mi copro bene e si parte Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Con un amico qui del forum,con previsioni pessime e cielo plumbeo siamo usciti direzione Delta Pò e appena arrivati diluvio subito dopo pranzo siamo tornati per superstrada e c’era un mare di acqua... arrivati a casa fradici ma felici!
|
Non credo proprio, se poi mi piove mentre sono in moto amen.....
|
La doccia prima di tornare a casa è divertente se ben vestiti. È piacevole ricevere valanghe d’acqua restando asciutti.
Il problema è quando devi fare tappe ed inevitabilmente ( almeno con il mio abbigliamento ) qualcosa di fradicio c’è sempre ( in primis la parte esposta di imbottitura del casco , in secundis i guanti) e rivestirsi in quelle condizioni è davvero frustrante Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
.... come avrete notato qualcuno di mooooolto veloce ha modificato il mio messaggio......
A voi scoprire il perché......:lol::lol::lol: Vi do un indizio... è uno che non ha paura dell’acqua zaammm Fabio |
Quote:
|
Se alla partenza del giro piove, mi sa che sto a casa.
Se durante il giro piove metto l'antipioggia. No problem. |
[emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
C'è abuso di potere qui...
|
Mi sento molto abusato effettivamente
|
c'era scritto, nuotano?
|
Quote:
Dovevi uscire con QUALCUNO che ha buttato dentro per le condizioni meteo. Ho vinto quaccheccosa? |
Moooolto fuochino.......
Vuoi un aiutino?:lol: Fabio |
Al massimo sotto la pioggia posso... rientrare ma... andare anche no!
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk |
Una volta avevo una moto che mi invitava a uscire col brutto tempo
Poi l’ho venduta |
I motociclisti veri motano anche quando piove..
I motociclisti furbi no.. [emoji16] |
La pioggia non è un problema, basta attrezzarsi
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ictureid=14457 |
scordato il boccaglio.
|
C'è, è che sei ciecato ...
|
urka! vero!! pensavo all'ultimo modello di interfono ahahahaahha!!
|
Alle volte basta un furgone......
Fabio |
è arrivato furgonato?
|
Se non diluvia sì
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |