![]() |
quale catena trasmissione finale per 2017
Ciao Raga, è un pò che non mi faccio vedere ma un buon saluto a tutti.
Ho cercato tra le varie discussioni ma non sono riuscito a trovare nulla che mi desse sicurezza: so che dal modello MY 2017 della nostra Naked è cambiato qualcosa sulla trasmissione finale. quindi mi confermate che per sostituire la catena su S1000R MY 2017 bisogna prendere passo 525 con 120 maglie? pignone corona 17/45 Grazie a tutti a presto .... ahhh io sarei indirizzato su D.I.D Catena 525 Zvmx che ne pensate? |
Buongiorno ragazzi, mi allaccio a questo post sperando di avere risposta.
Ieri nel solito giro domenicale mi sono accorto che la trasmissione è andata, bisogna sostituirla. La prima domanda, non avendo esperienza in merito, è se fosse normale dopo 22000 km. La seconda è, cosa monto ? In giro mi dicono che ci sono molti kit falsi, avete qualcosa da consigliare ? |
Io ho sostituito il kit corona, catena e pignone a 27000, ho montato il kit della DID ma non ricordo quale modello, dovrei chiedere al mio meccanico.
|
Io metterei la catena Regina Endurance che viene proposta anche come optional di primo equipaggiamento
Non do se la fanno anche per la r, per rr e xr la fanno |
Quote:
Speriamo bene :bounce: |
Sei sicura che e’ la sua?
Non dovrebbe avere 118 maglie? Questa ne ha 120, ne devi togliere 2... |
Quote:
|
Hornig la vende di 118 maglie
https://www.hornig.it/BMW-S-1000-R/R...-catena-1.html |
Quote:
|
Quando togli la vecchia, conta le maglie e metti la nuova col numero giustmeglio 2 maglie in piu’ che togli senza problemi che 2 maglie in meno.....
|
Io ho montato il kit PBR con catena EK. Corona e pignone sono gli originali, la qualità non si discute e la catena si allunga meno di DID e Regina. Cod. kit EK1264G. Il costo non me lo ricordo ma era competitivo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27. |