![]() |
Rottura braccetto plastica freccia posteriore sinistra
Buongiorno a tutti.
Ho urtato inavvertitamente la freccia posteriore sinistra causando la rottura del braccetto. Il braccetto non è totalmente staccato e sono riuscito a rimediare usando una colla tipo Attak. Vorrei capire se sostituirlo o meno. Non ho informazione nè del costo e nè della complessità dell'intervento che intendo fare da solo. Avete qualche consiglio? Grazie in anticipo A. |
Buongiorno, :) :) io andrei sul sicuro: portala dal concessionario ufficiale che saprà sicuramente risolvere al meglio. :) :)
Con le vibrazione si staccherà di nuovo con il rischio di perderla per strada. |
Io arrotolai del nastro telato nero molto robusto intorno al braccetto e la tenni così per 10 anni. Mai avuto problemi.
P.s. avevo il GS1100, a memoria credo siano uguali |
Il ricambio costa 38 euro. Temo un pò la manodopera BMW. Credo che costi abbondantemente più del ricambio.
E' tanto difficile fare l'intervento da soli? A. |
Rettifico. Il pezzo da sostituire non è il braccetto ma il supporto in plastica sotto la sella a cui il braccetto è collegato.
Prezzo 102 euro. Lo tengo così :) A. |
Paga un bocia per fartelo con stampante 3d.
|
In realtà non ho capito di che moto si tratta.:cool:
|
R850R Comfort
Colpa mia. Non l’avevo scritto :) |
Prova questo nastro americano " se riesci a girargli intorno sei a posto ";) https://www.amazon.it/Nastro-America.../dp/B00OA5NOZY :toothy2:
|
Non credo di riuscire senza fare un pastrocchio. La rottura è proprio sul gomito dove il braccetto si innesta nel supporto
A. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03. |