![]() |
dedicato ai "maiali" (by vigliac)
cliccare qui (filmatino) ;) :D
|
MAIALTITANO....
la seconda fase... :confused: :confused: :confused: :!: |
:!: :!: :!: :!: compliments, ma "andate" tutti così ? .....
|
:!: :!: :!:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :!: :!: :!: zio vigliac! |
:!: tanto di cappello :thumbup:
|
Info:
-Chi è il derapatore? -Chi è il cameraman -Chie è quello con la moto (sembra)adagiata e la ritira su? -Ma sopratutto chi è quello che spunta da dietro il cespuglio e appena arriva il derapatore si inbosca? Che bandaccia che siete.... Però bravi :D |
il derapatore è vigliac...
quello con la giacca non me lo ricordo... cameraman manco... |
Quote:
|
guidata così pare una moto leggera....
|
:!: :!: :!: :love10: :love10: :love10:
Si,se la guidavo io ero capottato almeno 5 volte, ma quando vedo queste cose mi piacerebbe tanto avere il fisico per farle anch'io!!! Vabbè mi accontento di vederle fare dagli altri e continuo con il mototurismo!!! Invidiaaaaaaaa!!!! :mad: :mad: :mad: :D :D :D :arrow: :arrow: :arrow: |
ZIO PORK!!! ;) :!:
Pensando a come ha girato la mia sulla spiaggia di Cesenatico... con la SuperEnduro 'sta curva la fa su una ruota... Complimenti... :D :!: |
Il Patacca ha una marcia in più (e su questo non si discute) ma non pensare che non si possa fare qls di simile.......
Ci vuole solamente pratica... girare girare girare.....e poi si riesce almeno a salire ad una velocità decente... non come il Patacca.... ma ci si diverte comunque. Venite a provare di smaialare... vi si aprirà un mondo (e forse il telaio.. hahahahaha scherzo) |
concordo con piac73...
si fa... si prova varie volte... ma si fa... ;) è incredibile vedere i progressi delle persone dopo aver fatto anche solo una giornata di smaialamenti e di esercizi... :D :D :D |
stika! :!: :!: :!:
ma se la cava cosi' bene ANCHE nell'insegnare? :-p :D |
E' meglio nell'insegnamento..............ZIOPORKKKKKKKKKKKK ;) ;) ;)
Il bello è che quella tecnica di curva la usa anche su asfalto.............. :lol: :lol: :lol: |
Quote:
aspettiamo il corso, allora:arrow::-p:-p e se ce la fa ANCHE con me , si merita proprio un QUEST :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Quoto Piac73 :D :D |
Quote:
|
Quote:
|
Grande patacca :D :D
Chi si ricorda la fine .... facendo lo "sborone" nell'inversione di marcia :lol: :lol: |
ZIO PORK!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D |
Joder esto si que tiene que ser divertido...... :D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47. |