![]() |
neofita cinquant'enne
Buon giorno a tutti mi chiamo Walter e sono della provincia di Savona...
sono un neofita alle prime armi...sia di forum che di moto...Ho sempre avuto maxi scooter ma nn l ho mai amato. Ho acquistato pochi giorni fa, un GS 1200 del 2004... moto stupenda tenuta maniacalmente... ne sono già innamorato.. grazie a tutti ... spero di conoscervi presto in qualke raduno.... PW |
Benvenuto tra noi
|
Un bel salto da sputer a moto, complimenti ;)
Mi raccomando prenditi i giusti spazi e tempi per entrarci in confidenza e poi sarò solo puro godimento. Speriamo prima o poi di poter viaggiare liberi e perchè no, incontrarsi un giorno. Ciao e Benvenuto :?: |
ciao benvenuto..
|
Eccone un altro....a 50 anni o ti fai la moto o ti fai l'amante :)
B E N V E N U T O !!!!! |
Benvenuto....
l’amante costa meno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao benvenuto!!!!
|
L'Amante costa poco?? :rolleyes::rolleyes:
|
Benvenuto Walter-one, con una GS1200 come la tua ci feci 155.000km e l'unico problema che ebbi fu il cuscinetto della ruota anteriore.
:thumbrig: |
Benvenuto!
Anche io ho comprato la mia prima moto a 54 anni (ora ne ho 60) provenendo da uno scooter 150! Mi sì è aperto un mondo meraviglioso che non conoscevo; una vera rivelazione. Due corsi di guida sicura per partire col piede giusto e adesso non vedo l'ora di tornare a girare (come tanti qui dentro :lol:) |
ciao e benvenuto.....siamo anche vicini:-p
|
Ehh capisco ... anch'io da poco mukkista ma sarà l'eta ... da tanto non andavo in moto ora la uso non appena riesco anche solo per andare a prendere il pane ... !!!
|
Glr971 non hai detto però che il panificio è su a Bobbio :lol:
|
Benvenuto concordo anche io col forumista che consiglia un corso guida sicura.
Appena danno il via libera ci si può anche vedere,ciao |
Ciao e benvenuto da un infante mukkista!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |