![]() |
tra i 3000 e i 5000 rpm
il 90% dell'utilizzo della mia moto.
il restante 10% è sotto i 3000. credo non esista una moto migliore della muccona in questo range di utilizzo. |
La mia tra i 1000 e i 3200....
Che dire....:confused: |
Approvo . Anche io sto sempre tra i 2500 e i 4500 con l'rt 1100
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk |
Non ho il contagiri
E sto bene |
Non hai il contagiri sul gs?
|
Quote:
Scapestrato!! |
Vero, ho barato.
|
@claudio piccolo
:lol: |
Anche io giro sempre tra i 3 e i 5 mila giri...ma la mucca pur avendo un erogazione ottimale in questo range aveva (la mia) altri problemi: cambio rumoroso...motore rumoroso...scarico rumoroso...cardano rumoroso...con i tappi era perfetta...ma io odio i tappi.
|
Non ti hanno tolto il blocco al tagliando dei 1000? Vai subito dal concessionario a fartela sistemare!
|
Sono di parte ma ...Tra i 3000 e i 5000 il Ktm 1290 e’ semplicemente un’iradiddio. Medi per me superiori a qualsiasi cosa abbia mai guidato. Il boxer un po’ meglio sotto i 3000
|
Ma c'è una funzione sul TFT che restituisce questo report?
Perché io non ci faccio mai caso, troverei inquietante sapere che qualcuno tiene il conto dei minuti/giri motore, sarà perché quando sono in sella frega un casso dei dati, guardo giusto il contakm per "cercare" di rispettare i limiti |
Rimane tutto "scritto". [emoji53][emoji2357]
|
Godo anch'io per l'erogazione ai medi del 1290 e godo ancora di più ad andare a 130kmh con l'MT01 e vedere il contagiri a 3000 rpm.
E godo ancora di più di più ad andarci a 110kmh, 2500 rpm così l'aria è di meno e riesco anche a sentire i pumpumpum <3 |
se poi vai a 70 sui 1500 giri fai i salti come i canguri !
|
con MT-01 ci fai una giornata intera tra i 1500 e i 3000 giri e ce ne per ogni frangente, per qualcuno (me) è godimento puro per altri un trattore e nulla più, comunque per sentire sbattere la catena devi scendere sotto i 1500 giri in 5, la sesta non c'è.
|
Anche io sono nella stessa situazione di Onofrio, anzi se a qualcuno interessano cedo i giri da 4.500 al limitatore, contatti in MP
Renato |
Quote:
Tranne quando c'è da giocarsela (ovvio). |
1150adv
Gira bene tra i 3500@ e i 5000@, se scendi sotto quella soglia rischi di piantarlo e non è bello visto che sale di giri lentamente ...è proprio pigro ...sopra ti rimangono cmq 1500@ a tiro da usare come ti pare ....normalmente non servono quasi mai. Se invece non ti interessa piantarla ....beh allora tornante stretto in salita su sterro riparte in 2° a 1000@ (regime di minimo) senza frizione in mano .... |
Io la uso molto tra i 2500 e 5000 dove la GS1250 è fenomenale, ma anche i due 4 in linea che ho lo sono altrettanto col plus che non vibrano...poi la ZH2 passai i 5000 diventa una giostra per adulti :eek: ma questa è un'altra storia :-p
|
per strada, sia col GS che col K quasi mai passo i 4000 giri
in autostrada i 5000 giri si contano sulla mano, le volte/anno che le mie moto superano la soglia dei 5k |
Quote:
Insomma, un fermone. Diciamoglielo. |
i famosi bassi [emoji2369] https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b678018a8d.jpg
|
Idem come TAG.
|
E quindi?...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50. |