![]() |
Oggi uno m'ha chiesto che modello è la moto tua.
https://i.ibb.co/hyLSmP5/IMG-20210406-WA0000.jpg
Questa è la mia moto Immatricolata 10/2018. È un modello 2017 o cosa? L'ho presa usata e non ho capito di cosa parlasse. |
Euro 4 sicuramente dai catarifrangente sugli steli forcella
|
Mi pare un 2017
|
Il Triple Black Euro 4 a inizio 2017 c'era già; per essere un Ottobre 2018 potrebbe già essere l'ultima prima del 1250: possibile che l'abbiano tenuta lì così tanto...
Se ha il TFT non ci sono dubbi, in mancanza di TFT potrebbe essere uno dei primi Euro 4 immatricolato tardi... Se le sospensioni sono ancora da selezionare è "vecchio", se sono automatiche è invece l'ultima versione 1200... |
se ha la strumentazione analogica e i tasti dei comandi grigi chiari è senzaltramente 2017;se invece ha il TFT e i tasti neri è infattamente 2018
|
Mettendo le ultime 7 cifre del VIN su RealOEM, ti dice anno e mese di produzione.
Inviato dal mio COMMODORE C=64 |
|
Tft, se ben ricordo introdotto nel 2018
|
Tutta la vita modello 2018
A mio avviso la perfezione del 1200 LC. prima dell'avvento del 1250 |
Grazie a tutti.
Direi con n certo gradi di certezza modello 2018. Però esteticamente, intendo le forme o le dimensioni sono uguali al 1200 2017 o al 1250? Cioè sono tutte uguali se il discrimine è solo il colore dei tasti o il TFT. |
Beh L’ immatricolazione non indica l’anno del my, ci sono state delle vendite di prodotti con il my precedente.
I catarifrangenti so che qualcuno li ha montati successivamente. Se non ricordo male TFT nel 2018 era optional , quindi anche se non l’ha non è detto che NON sia un my18. Ricordo che la mia my14 aveva una targhetta sotto il be o anteriore con mese ed anno di produzione. Una cosa è chiara, ma moto ha girato per bene, i collettori sono bluastri di km ne ha fatti. Non si vede bene ma non sembra abbia le boccole sugli steli quindi dovrebbe essere una produzione da luglio 2017 E qui sicuro ricordo male, l’ADV Rally ha sostituito la versione ADV TB, o mi sbaglio....[emoji848][emoji848] “GIESSISTA” cit. |
Ha 16000km.
Girato per bene? Ho avuto un gs1200adv per 11 anni e l'ho venduto con 118.000 km. Mi pare nuova, a me. :-) :-) |
Comunque sono piccoli dettagli.
2017 2018 2019 1250 (a parte che c'è scritto) sono nelle dimensioni e forme sovrapponibili. |
Quote:
Mi sono sbagliato.... Certamente nessuno ha detto che son diverse esteticamente, hai chiesto tu che modello è. E nessuno mette in dubbio che sia come nuova, anzi a vederla in foto sembra nuova. “GIESSISTA” cit. |
Il dubbio sulle differenze (e ci insisto un pò ) mi sorge perché comunque il quesito del mio interlocutore era capire che modello fosse quando poi mi state confermando che le differenze sono lievi.
Tralasciamo per un attimo che io ne ero ignaro fino adesso. Tutto sommato gli "spostava" poco se non che facessi la figura del superfilcialotto, forse. Insomma non è un restyling. |
Magari basta fare un utilizzo con buona percentuale di autostrada per far diventare i collettori blu...
|
Quote:
Quindi dovrebbe essere l’ultima versione del 1200. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Esatto @gigid, come dicevo io prima, credo proprio che sia la discriminante più evidente...
|
Sospensioni autolivellanti 2017.2 , tft 2018
|
Chiaramente Exclusive 2018.. Ce l'ho uguale....
|
si anche per me ultima versione del 1200 e confermo na bomba nessun problema e sono a 70000km :eek:
|
Infatti @marcotroi, nulla da dire sul nuovo 1250, ma insisto nel pensare e confermare imho, che con gli ultimi 1200, mamma Bmw abbia raggiunto la perfezione...
|
La perfezione ....non esageriamo ;)
|
Mario .... fai il bravo nèeee. La perfezione è un cicin esagerato [emoji2369]
|
Comunque mi accontento :eek:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |