![]() |
info tagliandi
Chiedo info sul programma di manutenzione , mi spiego meglio , preso moto a Settembre 2020 con 42000 km circa , tagliando fatto regolarmente a maggio 2020 con 40000 km , oggi a 44500 mi esce il messaggio di service con data maggio 2021 o 500 km ????
|
10000 km oppure 12 mesi
“GIESSISTA” cit. |
I tagliandi andrebbero fatti ogni 10000 km , se non percorcorsi comunque ogni anno..
|
Strano che esca anche il chilometrico...
quello dovrebbe uscire a 50000 km La moto e ancora in garanzia ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
no , moto del 2013 non più in garanzia , credo dovesse uscire solo avviso del tempo trascorso non quello riferito ai km ???:( ,
|
Se hai la certezza che il tagliando dei 40 sia stato fatto correttamente personalmente aspetterei i 50 per ritagliandarla, al massimo se non li raggiungi lo rifarei in primavera prossima.
Se invece di 12 mesi ne passano 18/20 ... non succede nulla Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
grazie GIGID , ma credo che ha maggio faro lo stesso il cambio d'olio , sono curioso di provare un olio con gradazione leggermente diverso :cool:,
mi sto informando anche sui pacchetti BMW : OIL INCLUSIVE e SERVICE INCLUSIVE qualcuno li ha sottoscritti ???pareri ???? |
Se mi ricordo bene avviso tagliandi compare alla scadenza di un anno ma sono indicati anche i km mancanti ai 10000....
|
Sei arrivato tardi per i pacchetti scontati, fino al 31/3 erano in offerta 30.000 km o 3 anni a 249 euro, in pratica riuscivi a fare anche 4 oil service
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Comunque nel periodo invernale mi risulta ci siano sempre queste "offerte "
|
Solitamente dal primo novembre al 31 marzo ci sono sempre sconti sui materiali, difatti cerco di fare il tagliando sempre in quella finestra li.
|
Da almeno un paio d’anni c’è l’ool service a 99 euro, ma un’offerta come questa non l’avevo mai vista. È ottima
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
GIGID oil service a 99 euro ?????
|
Si ... mi pare proprio quella la cifra
C’era lo scorso anno e anche quest’anno ... Ma i 30.000 km o tre anni di oil service a 249 euro e’ ancora meglio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ti consiglio di andare dal conce con la ricevuta della manutenzione effettuata e sistemare il tutto. |
Comunque ogni anno a prescindere dai km percorsi compare l avviso per il tagliando. ..
|
Niente, non ce la fai (e si che è anche indicato nell'indice della stanza :lol: ).
Devi chiederlo QUI |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |