![]() |
Presentazione e buongiorno al forum
Buongiorno un saluto a tutti
Mi chiamo Melania e Zeus è la mia K100 dell’85 alla quale sto apportando qualche modifica, e con la quale spero di poter ricominciare i miei tour. Ringrazio per avermi accattata nel forum . Un lampeggio da Ginevra. |
Mi è venuto un colpo quando ho letto Zeus:rolleyes: che ci fà lì il mio canognolone :lol::lol:
Scherzi a parte, ciao e Benvenuta :?: |
ciao Melania, benvenuta.. Ginevra chi è?
|
...ehm...Ginevra...ehm...città...ehm...Svizzera... dice niente?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: |
Benvenuta ragazza anche da un pivello GieSsista come me!!!
|
ops, non avevo letto ubicazione,@ le2leggende grazie gentile......
|
Figurati...ma ridevo perchè in effetti anche se l'avevi fatta apposta ti era uscita bene ;)
|
Ciao zeusge benvenuta tra noi :)
|
Alert Catcalling.
Si è acceso.. No. Falso allarme.. Una volta qui i thread di presentazione femminea diventavano chilometrici e ci mettevi mezzora a levare la bava dalla tastiera. Adesso abbiamo utenti con nick tirolesi e moderatrici. Sono allibito. Neanche un lumacone cinturanera di macciaoo! Ai tempi dell’ariaolio era diverso. Sallatelo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
[emoji28][emoji1787][emoji28]
Comunque benvenuta [emoji6] Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Benvenute Melania e Zeus! [emoji4] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
benvenuta Melania !
hai un nick impronunciabile.....ma pazienza ;) |
Ciao Benvenuta
|
Buongiorno a tutti,
grazie per avermi accettato, spero presto di completarmi con l'acquisto di un bel gs, nel frattempo spero di conoscere e fare amicizia con persone di tutto rispetto e magari un giorno ritrovarsi per continuare le nostre chiaccherate o viaggi che per adesso sono solo su queste righe. I miei saluti |
Solo per il fatto che sei un orefice designer ti metto nella categoria protetta... ma comportati bene, eh, che qui si bacchetta al primo sgarro... [emoji23]
Suggerimento: apri un tread tuo di presentazione, lasciamo a Melissa il proprio spazio. [emoji6] Benvenuto [emoji4] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao, benvenuta...visto il k100, se serve un passaggio, chiama:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |