![]() |
Adesivi Vario
Ciao! Non so se sia la sezione giusta in caso contrario prego i moods di spostare la discussione..
Volevo sapere dove trovare adesivi per il tris vario da apporre nella parte metallica e se possono avere un senso contro eventuali strisciature. Inoltre sono facilmente applicabili da chiunque con un po di manualità?! Grazie!€ |
Vedi se ti piace qualcosa qui...
https://it.aliexpress.com/item/40012...%2316062%23633 Pe applicarli puoi usare uno spruzzino con acqua. |
Milling non capisco se il prezzo è per 1 o tutto il kit..? Io quando li ho acquistati non avevo voglia di aspettare e ho preso questi su ebay ottimo materiale ed è completo anche per il top case.
R1200GS standard my 2014 by Tapatalk |
Il prezzo è per 1 adesivo ma per 2 paghi circa 18-19 Euro spediti....Certo bisogna aspettare.
|
Quote:
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk |
Grazie 1000.
Sono difficili da applicare? In effetti hanno anche una funzione protettiva contro eventuali graffi o sono puramente estetici? |
Sono belle spesse e quindi proteggono anche dai piccoli graffi. Per applicarle è facile basta usare acqua sapone e phon, trovi tutorial finché vuoi su youtube come applicare grafiche adesive.
R1200GS standard my 2014 by Tapatalk |
Anche io stickers line, anche io contentissimo [emoji106]
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©