![]() |
Info codice ricambio portapacchi
Qualcuno sa qual'è il codice ricambio del portapacchi piccolo (simile a quello dell'adv), quello che hanno fatto per usare con la sella rally?
Ho cercato su RealOEM ma non l'ho trovato. |
Ciao se vuoi potrei fare lo scambio,
visto che a me serve quello lungo per il top case |
prova a fare una ricerca qui
https://www.realoem.com/bmw/it/select |
Ho già provato a darci un'occhiata ma non c'è verso di trovarlo...probabilmente essendo un'articolo "nuovo" non ce l'hanno ancora iserito.
|
Quote:
|
La mia Adv è quella che monta la sella rallye,
non lo so se quello che stai cercando è diverso..... |
Eventualmente ti mando una foto
|
Da vedere sono più o meno simili quei 2 portapacchi...quello che interessa al mio amico è da poco che lo fanno...ed è piu corto e più basso di quello che monta in origine l'adventure. Se il tuo è quello di serie che esce sull'adventure non è quello che eventualmente vorrebbe il mio amico.
|
Non ti so dire la differenza,
io comunque non l'avevo mai visto,tanto più che ho chiamato il concessionario lunedì scorso perchè domenica stavo per montare il top post.(moto ritirata nuova venerdì)e ho notato che non riuscivo a montarlo, oltretutto mettendo la sella doppia la parte post. del passeggero rimane abbastanza schiacciata cosa che con l'altro portapacchi non faceva e comunque il conc.mi ha risposto che ora con la sella adv viene montato quel modello di portapacchi |
Allora secondo me hai proprio su il portapacchi nuovo piccolo.
|
Anche per me è quello piccolo, tra l'altro questa mattina l'ho smontato perchè avendo il top case non me ne faccio nulla
Posso darti le misure se tu sei a conoscenza |
Grazie lo stesso...ma alla fine il mio amico ha già cambiato idea e tiene su il suo :)
|
ok ciao alla prossima
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |