![]() |
Modifica posizione blocchetti comandi dx e sx
Qualcuno sa se è possibile ruotare la posizione dei comandi sul manubrio del gs 2009? se si come?
Grazie |
Cosa intendi per ruotare?
|
Ruotare sull' asse del manubrio per metterli più comodi
|
dovrebbe bastare svitare le viti di fissaggio e ruotare i comandi nelle posizione più comoda...
|
Scusami...ma il mio cervello malato ha associato alla parola ruotare=invertire :rolleyes::rolleyes:
Devo farmi vedere da un bravo :lol::lol: Tornando OT, se non erro (dopo verifico) nella parte inferiore del blocchetto dovresti trovare delle viti torx da allentare (non c'è bisogno di svitarle completamente) Una volta allentate, ruoti il blocchetto dx e sx a piacimento (fai però attenzione di non mettere in "tiro" qualche cavo) e riavviti il tutto |
Quali viti intendete per viti di fissaggio? quelle a cui si accede svitando il coperchio posteriore del blocchetto o quella a cui si accede spostando un po la gomma della manopola rivolte verso il basso?
|
Quelle svitando il coperchio posteriore se non erro... e devi svitare anche il collare dove c'è lo specchietto perchè se guardi bene c'è una linguetta ( a metà del collarino) che non permette di far ruotare il blocchetto altrimenti
|
Quello destro è come dici tu, ho provato a leggere in alcuni forum inglesi e americani, sembra che il sinistro sia avvitato al manubrio con una vite passante. per girarlo occorre bucare il manubrio. Ho risolto girando i supporti del manubrio per allontanarlo. Appena posso vedo come va.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |