![]() |
Esperti di E-bay help me !
Alla ricerca della borsa sx per il mio GS finito sotto una slavina :mad: mi sono buttato su E-bay per vedere se trovavo qualcosa.
Il mio modus operandi è stato il seguente:digitato BORSE BMW GS nella casella in alto a dx. Si fa così ? Dritte ? Consigli suggerimenti ? Grazie |
in germania forse è più facile trovale...
prova anche su moto.it mi pare ci fosse qualcosa |
Fai più ricerche in tutto il mondo.
Dopo la prima selezione (nello spazio in cima) sulla sx trovi la colonna della ricerca approfondita. Seleziona in tutto il mondo. BMW BMW R1150GS BMW R 1150 GS In poche parole "gioca" con gli spazi e i caratteri in maiuscolo e minuscolo .... può comparire l'annuncio che non ti aspetti ;) Come dice Bumoto .... prova anche ebay.de .... certi annunci sul nostro ebay non compaiono .... tanto BMW si scive allo stesso modo .... anche il modello :rolleyes: |
metti anche la parola case e anche koffer per trovare quelli in vendita all'estero.
Ciao |
Vai in basso direttamente su ebay Germania, poi segui :
Auto & Motorrad> Motorrad- & Kraftradteile> Koffer & Gepäck digitando " BMW " ci sono 181 articoli - si tratta di trovare quello che ti serve con spedizione in Europa. Ciao Retio |
|
Quote:
Pella |
Link eBay
|
|
|
Quote:
503 Service Unavailable Failed to resolve the name of server www.piupilupettutti.org to connect :( :confused: |
ma..............................................
|
Quote:
|
E' colpa della tastiera .... l'ho pigiata la R :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |