![]() |
Tagliando km 60000 k1600gtl
In Bmw mi hanno chiesto 599,00 euro per cambio degli oli (freni. Cardano e motore) filtri e registrazione gioco valvole. Sarà eccessivo ? Grazie per la Ruspista
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Dovrebbero cambiare anche le candele
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk |
Candele, liquido raffreddamento ecc. si mi sembra ok considera che la moto deve essere smontata quasi del tutto. Approfittane per farti pulire il radiatore, esternamente ovviamente.
|
Si, nel preventivo mi hanno detto che sostituiscono anche le candele. Grazie mille a tutti x la risposta
se il gioco valvole rientra nelle tolleranze la cifra è OK ma considera che se invece ci sono giochi da ripristinare ti servono altri 200/300€ per ulteriore mano d'opera e costo bicchierini calibrati
|
Ad oggi non ho visto una sola 1600 con l’intervento per ripristinare le tolleranze. Si concluderà solo con il controllo.
|
quoto Skipper, la mia oramai 136.000 e valvole mai fuori tolleranza
...però ricordo di un utente della stanza al quale dopo il controllo e ripristino gioco valvole scavallò o montarono fuori fase la catena di distribuzione |
Speriamo bene.... ad un certo numero di giri avverto solo un certo rumore sul lato destro del motore .... come se fosse la catena..... ho letto qua e la che si tratta del numero degli ottani della benzina [emoji2369]
Quote:
Ecco, questo mi preoccupa! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma le hai sempre controllate ogni 30000 km in Bmw ?
non scherziamo :lol: l'ultimo tagliando in BMW l'ho fatto a 30.000 perchè aveva 1 anno di garanzia sull'usato
|
Infatti, sto andando in Bmw perché in garanzia .... mi sento più sicuro con i
Prodotti che uso io e la mia monodopera super attenta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Gli ottani della benzina non causano un bel niente al K
|
Io non sono ancora a 90k, ma ho anticipato il tagliandone sperando di riuscire ad andare in vacanza.
Oli, candele e anche il blocchetto di sinistra, più la revisione: 750 euri. Mi ha regalato il montaggio del Garmin Xt sull'apposita predisposizione. Ho approfittato dello sconto "invernale" per il blocchetto, e così mi sono anche assicurato il 50% di sconto sul prossimo cambio gomme, che penso farò dopo l'estate.... Se "estrapolo" il tagliando da solo, dovrei aver speso meno di 400 ( blocchetto 350 meno lo sconto, revisione 70). :D:D:D |
Si, ho fatto il richiamo a 47000 km .... lunedì lo farò presente. La moto è in garanzia
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |