![]() |
Help Su K100rs
Salve a tutti.
Domani vado a vedere da un concessionario multimarche un k100 rs del 93 Prezzo richiesto € 1800 Garanzia un anno. km 59000 Ho gia' una r1150r di sei mesi, ma volevo affiancarle un kappone visto che ho tanto spazio in box e la k mi è sempre piaciuta. Secondo Voi non è un po' bassa come prezzo? Cosa controllare a prima vista? Comunque c'è la garanzia di un anno..... Cosa mi consigliate? Grazie a tutti :arrow: :arrow: :arrow: :violent3: |
Io ti consiglio di lasciarla perdere e di accattarti un bel K1100RS dello stesso anno con borse laterali e batteria nuova per 2.500€.
Ovviamente è un consiglio disinteressato.... :lol: :confused: :lol: |
:lol: Beh il K1100RS di Teok è una bella moto :toothy6: ma dicci qualcosa in più di quel K
Borse? topcase? ABS? Strumenti supplementari? Manopole calde? sì, il prezzo e assai basso (vai a vedere le quotazioni della borsa dell'usato dei conce BMVV, sul sito di BMVV Motorrad :confused: ) ma bisogna saperne qulacosa in + |
Il 100RS nel '93 era fuori produzione, sostituito dal 1100. Sicuro che non sia un 8v dell'83? Se è un 16v, considerati i km e la garanzia, il prezzo mi pare buono. Da controllare: le solite cose su una moto usata. Se ha il puntale sottomotore, dai un'occhiata all'interno, non deve esserci olio/acqua (guarnizione della pompa). Stacca la cuffia parapolvere della pompa freno post, non deve esserci olio all'interno; idem per la cuffia sullo snodo forcellone/coppia conica. In moto, ascolta il rumore della pompa nel serbatoio: un sibilo anche piuttosto forte è normale, ma non deve essere "irregolare".
|
1 allegato(i)
Ha le borse laterali, di piu' nin so'.
Allego foto |
Quote:
Guarda lo scarico, se è rotondo è il 16 valvole, se è quadrato è l'8.... comunque la 1100 è meglio... http://www.freephotoserver.com/v001/...ssi/395668.jpg |
Quote:
nel 93 ce ne erano ancora tante in stock,e regolarmente vendute (ed apprezzate comunque e scelte in alternativa al 1100 per caratteristiche che conosciamo bene :cool: ) |
Quote:
|
quello è un 83 non un 93...
è identico a quello che avevo io... |
Quote:
|
Quote:
|
E' un 100RS 8v (a questo punto, 1983, i primi importati). Ne avevo uno identico. Pregi: moto storica, bollo agevolato, motore robustissimo. Ciclistica così così. Ne trovi a meno (non molto), ma se è in ordine ci può anche stare.. magari spendi 1000 e poi altrettanti per restaurarla. manubrio molto stretto e interasse lungo, non è quello che si dice una moto "svelta". Se vuoi usarla con regolarità e non "metterla via" meglio indirizzarsi sulla serie successiva a 16v. Dai, se vuoi, una letta qui:
http://www.quellidellelica.com/forum...read.asp?id=73 http://www.quellidellelica.com/forum...0+RS%2DRT%2DLT |
Quote:
|
Dopo quanto emerso non posso che confermare:
Devi assolutamente prendere la mia!!!! :lol: :D :lol: :D :lol: :D Guarda che ti sto facendo un prezzaccio.... |
Teok, non tentarmi.. sarebbe la terza.. :mad: :mad: :lol:
|
concordo quela di teok è meglio, il vecchio RS 8V era una goduria sul dritto ma in curva era pesante poco maneggevole e il telaio fletteva parecchio... per non parlare delle sospensioni...
|
:arrow: :arrow: :arrow:
ti tento ti tento.... a me gli occhi...... :arrow: :arrow: :arrow: Pensaci, checcevò? |
Quote:
Poi è tenuto molto bene :arrow: |
Quote:
Ora ne ho la conferma :lol: :!: :lol: :!: :lol: :!: :D :D |
Il più bwllo e teutonico è quello di Ricky.......guardato d fronte è grosso e crucco, il 1100 era japanesizzato.......
cmq un prima serie è sempre un prima serie....nel futuro più di pregio :-p |
Quote:
|
si ma se è un 83 non è originale, deve cambiare sella e codino...
poi prima che i kappa diventino appetibili sul mercato... |
Quote:
1800? ma sei impazzito???? 800/1000 euro non un euro di più!...trapasso incluso.....e il pieno di benzina...azzzzz...tutti furbi i conc... pa: fai una prova ...chiedi ai conc bmw se te lo ritirerebbero e vedi se uno ti dice di si a che prezzo ...ci scommetto non più di 7/800 euro... |
Modello 93? :lol:
Dalla piastra porta pedane, prodotta a partire del 9/85. Avevo 28 anni :D In produzione 1983-1989, 34 804 esemplari. Soltanto 147 acquirenti capirono pienamente le caratteristiche di guida. |
Grazie ragazzi.....
Mi avete chiarito le idee, cmq l'annuncio diceva anno 1993, se è un 83 gli offro 1000 neuri trapasso compreso se no se lo tiene!!! Lamps. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24. |