![]() |
DWA, si ma quale? R NINE T 2015
Lo volevo installare sulla mia roadster la quale ne è sprovvista.
Vedo che ne esistono alcune versioni diverse, e non riesco a capire quale sia quello giusto da prendere. Per il montaggio, qualcuno potrebbe aiutarmi? Intendo consigli qui sul forum.. a manualità sto a posto e mi posso arrangiare. Grazie a tutti. Ale |
al momento hai l'RDC?
|
Quote:
|
Il controllo pressione pneumatici
|
Quote:
Come posso fare per saperlo con certezza? |
ragazzi mi serve il vostro aiuto...
|
Non ce l'hai. La NineT non lo prevede.
|
Ok. Consigli?
|
io ho per casa una centralina dwa/rdc che mi avanza... se ti interessa sentiamoci in privato
|
Montato.
65758544716 con due telecomandi. Ora devo farlo codif/abilitare in conce. Domanda: cosa e come dovrebbe funzionare, attualmente, senza la codifica in bmw? |
Prendo atto del fatto che l'argomento non è di vostro interesse.
AMEN. |
Quote:
|
Non ho il controllo rdc (l'ho scritto) e quella centralina (la tua) fa sia da DWA che controllo per rdc e poi bisogna (va) capire la compatibilità...
Grazie per avermi risposto e avermela offerta. In aggiunta ho fatto alcune domande, ma vedo che nessuno si prende la briga di rispondere: probabile non sia di interesse. Del resto non è un 3d sull'olio, sulle gomme (le scarpette come le chiama qualche disadattato), o sui prodotti di pulizia (per la bimba, come la chiama qualche disadattato), quindi normale che susciti poco interesse... Bon, grazie a chi è intervento. Mi arrangio. |
sai che io dopo 13 post ancora non so che cosa sia la dwa?:-o
|
La centralina antifurto.
|
Quote:
Io stesso mi son domandato cosa fosse il DWA.... Putroppo non e' una chat del supporto BMW :rolleyes: |
Scusa hai montato la centralina? Hai provato ad inserire l’antifurto e vedere se dopo un paio di minuti spostando la moto suona?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Evidentemente no |
Io credo che la codifica fatta dal concessionario associ la centralina che governa il motore a quella del l’antifurto in modo che se uno stacca il connettore del l’antifurto e butta la centralina che suona la moto non si avvia. Dico questo perché i sensori di movimento sono racchiusi nella centralina del l’antifurto e montandola la hai solo alimentata. Se i sensori sentono un movimento azionano la sirena ma credo che senza codifica del conce non sia attivo il blocco motore.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33. |