![]() |
modello pinza freno f800gs
Salve, ho notato che un cilindretto della pinza freno anteriore non scorre bene, ho fatto la pulizia ma non va bene, vorrei revisionare la pinza sostituendo le guarnizioni dei cilindretti e meglio ancora anche i cilindretti, qualcuno conosce il modello della pinza? La mia è del 2010 con ABS, in BMW mi hanno detto che non hanno il KIT e devo sostituire la pinza, qualcuno conosce il modello della pinza? Sapete eventualmente quale altra moto monta la stessa pinza, potrei eventualmente trovare il KIT sotto un'altra marca.
Grazie:!: |
manda una mail alla Brembo con marca modello e anno di immatricolazione. Penso ti possano dire loro che kit usare.
Anche chi vende quei kit ti risponderebbe alla domanda :-) |
|
@Gilgamesh: la mail l'ho inviata alla brembo, e mi ha risposto Motorquality, in quanto distributori per l'Italia dei prodotti Brembo, dicendomi che non è possibile fornire il kit, percheè ci sono deglia accordi commerciali con BMW che ne impediscono la commercializzazione. :mad:
@Armasgiantofonte: ti ringrazio, avevo visto anch'io l'articolo ma non è menzionato se è con abs o meno, ho mandato la mail ma al momento nessuna risposta. Attendo.... Comunque grazie ad entrambi. |
Ormai è una moto datata, non hai preso in considerazione di andare da un rottamaio?
|
@eruzione, no non ci ho mai pensato, visto che le guarnizioni si deteriorano anche quando la pinza è staccata dalla moto, anzi lo sarebbero maggiormente in quanto si seccherebbero e sarei al punto di partenza se non peggio. Il problema non è nella pinza, ma nelle guarnizioni quindi una pinza usata non mi darebbe nessuna garanzia.
|
diceva di buttare la moto direttamente
|
Quote:
|
Basta smontare e andare coi campioni da un ricambista .
|
@Gilgamesh: un po' drastico come sistema........
@Armasgiantofonte: bene a sapersi..... @aresmecc: sì, penso sia l'unico sistema. |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |