![]() |
Bu, ti sono arrivate???
Bu, ti sono arrivate??? Erano poche???...
Ti sono piaciute??? Se vuoi le altre dimmelo... |
lo sapevo che in fondo era femmina..................!!!!!!!!
HAAHAHHAAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAAAHHAH |
no.. non ancora.... sono in trepidante attesa...
|
Può nascondere un doppio senso! :lol: :lol:
|
Data Stato della spedizione Agenzia/Filiale SDA
06-12-2005 SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO Hub Pacchi Milano 06-12-2005 SMISTATO HUB CODIFICA MANUALE Hub Pacchi Milano ...Dovevano essere da te gia' da ieri, ...oggi saranno in consegna.. |
Quote:
ahi ahi ahi ...che fai Gianfranco .....ti arruffiani il capo ???? ;) se è roba da mangiare ...non ti conviene mica fare dei post pubblici !!! perchè ???? :( piacciono anche a me i prodotti della Puglia :( |
Arrivate!!!!!!!!!!!!!!!!!
grande!!!!!!!!!!!!!! giuste giuste per Sant'Ambroeus!!!!!!!!! Dopo pranzo gli faro' onore.... :!: :!: :!: :!: :!: :!: :D :D :D :D :D :D :love5: |
Quote:
Gianlu, lo sai, te l'ho gia' detto e te lo ripeto, se vuoi le altre fammi uno squillo, ok? Un abbraccio, ciao bello....e gia' che ci siamo, auguri per natale! |
la prima scatola è andata... volevo capire bene se mi piacevano :-o :lol:
devo dire... ottime! :D :D :D spero stasera di dar fondo alla seconda... :!: :lol: :lol: Grazie Gianfranco mi hai fatto felice :arrow: :D |
Quote:
|
ma va!!!!!!!!!!!
vanno benissimo!!!!!!!!!!!!!! sono io che ogni tanto... ma solo ongi tanto... :lol: esagero... :lol: :lol: sono più che sufficienti, poi qui da me son tutti milanesi qundi non apprezzano e me le pappo da solo!!!! :lol: :lol: |
Milanesi??? e da quando i milanesi sanno mangiare???? hi hi hi...quelli vanno avanti a cotolette e risotto!! Mica come noi che se la domenica non mangiamo l'antipasto, la pasta al forno (rigorosamente fatta con le polpette!!!) , le brasciole al sugo, i carciofi fritti, formaggi, mozzarelle, ...nocelle, nocelline, ...cartellate...caffe', ammazzacaffe', dolci e dolcetti di mandorle, padre peppe, fichi ripieni, e chi piu' ne ha piu' ne metta... ... ruttino... e finalmente, forse, ci alziamo da tavola con la panza piena...:lol:
|
Quote:
la pasta al forno (rigorosamente fatta con le polpette!!!) , le brasciole al sugo :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p domani faccio venire mia madre :cool: e gli preparo tutti gli ingredienti :lol: :D :D :D :D :D |
pensa che qui le braciole non sanno neanche cosa sono...
la braciola è solo quella di maiale fatta alla piastra... :mad: :mad: :confused: :confused: :( :( :lol: |
Quote:
|
Quote:
Ho spedito mozzarelle, ricotta, ricottine, ma le brasciole al sugo...non ancora... potrei provare pero'... con postacelere1 ti arriverebbero il giorno dopo... In alternativa, ti andrebbe bene anche patate, riso e cozze?? vuoi pure due fiori di zucchina fritti??? Uaglio'...io te l'ho detto, se un giorno vieni a casa mia, di sicuro ti alzerai un pochino piu' pesante...hi hi hi,... |
Quote:
Be',..andate in questo sito, guardate e mangiate con gli occhi...voi, io invece le mangero' davvero per voi... ahime', mi sacrifico.. http://www-utenti.dsc.unibo.it/~trentadu/ig/piatti.html |
Quote:
|
Quote:
voi restare a Milan...e voi magnare schifezzine come le salamandre... |
Quote:
Lamps !!! |
Allora se parlate di mangiare?????????????????????????
Qui trovate le mie specialità.................. e non ci sono tutte devo aggiornare il sito. www.albinochiesa.it |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |