![]() |
Un Grande Su Ebay (per Micheletn)
Guardate questo genio!!
Vende il catalogo Touratech in tedesco!! A 10 EURO!!! http://cgi.ebay.it/TOURATECH-GERMANI...QQcmdZViewItem Ma ci sara' davvero chi lo compra??? |
...e la cameretta VERY SPECIAL con la locandina della corrida (+2 in omaggio)?
Secondo me da qualche parte vende anche tutti i suoi dentini da latte. :lol: |
Naturalmente napoletano :D :D :D :D
E' che la fontana di Trevi e il Colosseo li ha già venduti e gli rimaneva solo questo!! :!: :!: |
MITICO !!! 10 euro + 6 euro di spese di spedizione
:booty: :booty: :booty: |
azzzzzzzz
che mariuolo :( |
Quote:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Si ma, mi domando e chiedo: se anche trova il pirla che lo compra (lo trova, lo trova) ;) .......per 10,00 euro......ha una voglia di sbattersi e di perdere tempo della madonna........capisco ti rifilano un GPS mod. Porchitello :lol: :lol: ....ma per 10,00 euro?!?!?!?!? |
Quote:
;) :) |
Per me riesce anche a venderlo... :lol: :lol:
|
Ma il catalogo lo si puo' avere gratuitamente in Italiano... E questo spera di incu.... qualcuno con la versione tedesca a 10 euro? Ma dai! :thumbup:
|
Be' a giudicare dai feedback direi che sa vendere bene. :lol: :lol: ;)
Io acquisterei da lui perchè come qualcuno gli ha detto: "è davvero un grande!!!fidatevi tranquillamente!!!" :lol: :lol: :lol: |
Dunque vediamo....
Ho il 2003 in Deutsch, il 2003/2004 in Italiano (ben due copie!) ed il 2004/2005 in Italiano Perfettamente conservati, sempre usati guanti bianchi per sfogliarli, stirati a 112° dopo l'uso. Chi offre di più? |
Quote:
|
Quote:
|
Mitico a tal punto che vende una autoradio "d'epoca" con il prezzo di 35.000lire a 100 Euro! "Nuova imballata!
Qui l'affare dell'anno. |
Quote:
|
non vedo cosa ci sia di strano :lol: :lol:
|
Quote:
Il catalogo è in italiano della touratech germania, imparate a leggere prima di calunniare un onesto ed irreprensibile ebayer! Se fosse stato in tedesco l'avrebbe venduto come una chicca per intenditori, fantastico! Ora gli chiedo qualche informazione, magari potrebbe procurarmi qualche opuscolo della vw golf. |
Quote:
Una referenza mica da ridere... :lol: Clicca qui per il soggetto sponsorizzato da giannisorrento. |
:dontknow::dontknow::dontknow:
|
cliccando sul punteggio feedback si vede tutto quello che che ha venduto di recente.
|
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :D |
...ha venduto di tutto........un perfetto ebayer leggendo i commenti........
|
io amo i napoli e i napoletani,
nell'ufficio di napoli della società per cui lavoravo, zona stazione Garibaldi (via Conforti angolo p.zza Nolana), non avevamo il parcheggio interno ma c'era la bancarella di un venditore di calze che per l'acquisto di una confezione ogni tanto, curava il parco auto e le spostava se c'era bisogno... e quando gli dicevano che arrivavo e mi doveva curare l'auto mi faceva trovare anche le mozzarelle di Bufala :D :D :D L'arte dell'arrangiarsi esiste e la mettono in pratica come in pochi altri posti :D :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02. |