![]() |
Bmw gs 1200 adv lc
Gentilissimi non sò se questo è lo spazio giusto ma visto che in 20 anni ho chiesto tanti consigli e pareri e sempre sono stato aiutato con grande collaborazione da parte di tutti a malincuore devo abbandonare questo forum che mi ha fatto tanta ma tanta compagnia e mi ha dato tanta sicurezza e consigli dopo 4 gs di cui 3 adv lascio il cavallo di battaglia di Monaco passando alle ali dorate e più leggere a mandorla. GRAZIE DI CUORE A TUTTI MODERATORI COMPRESI SARETE SEMPRE NEL MIO CUORE. CIAO
|
Grazie a te per tutto, sopratutto per averci avvisato
In bocca al lupo per la nuova scelta e per tutto Ciaooooo |
Beh nessuno ti manda via , anche io sono passato al lato Jap e sono ancora qui....
|
Beh ... pensa che qui dentro sopportiamo pure quelli che stanno comprando (e rivendendo) le lentissime V4 (almeno dai primi rilievi cronometrici), e accettiamo persino di venir moderati da chi ha V4 e 1290 .... mica vorrai andartene perché hai preso un AT (immagino).
Anzi ... potresti candidarti come mod ... per par condicio tra marchi [emoji23] Se poi ha il DCT potrai contribuire alle discussioni sull’argomento con Bigzana. [emoji4] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
...cos'è..., ...ti stanno togliendo internet?
:-o |
NON HO CAPITO IL SENSO DEL TITOLO DI QUESTA DISCUSSIONE
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quote:
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] “GIESSISTA” cit. |
Avrà clausola nel contratto...ti do honda ma non devi frequentare quelli
|
Quote:
|
@albatros1 eeeeeeee noi è da tempo che non ti capiamo ma ti vogliamo bene lo stesso:)
|
@mfiorio puoi rimanere , siamo tolleranti :lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk |
:lol::lol:...sono sempre i migliori che se ne vanno....
P.S....potresti restare comunque, se non altro per mantenere "l'anzianità"...:cool: PPS....anche io ho intenzione di "studiare"....!!! |
Bravi applicatevi, soprattutto su questa sezione, visto che a breve passerò a moderare il forum di un altro marchio e qui si libererà un posto.
|
In quello hd no.
Benelli? |
Royal Enfield, cos'altro?
|
Quando si dice voltare pagina :cool:
|
Quote:
|
Quote:
Almeno voi mi volete bene Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Però vergongarsi cosi del proprio passato non è bello...:confused:
|
Dipende dal passato ...
|
Mica si paga l'affitto qui dentro. E poi c'è sempre da imparare soprattutto in WW.
|
...ma allora è vero che i bollettini da pagare in Posta non arrivano a tutti..., ...urge spiega..., grazie.
:-o |
Pagano solo i pochi che si vedono recapitare a casa Pianeta Bicilindrico...:) siamo privilegiati!:cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58. |