![]() |
Cavo antifurto per casco Wunderlich
Sono interessato a questo articolo della Wunderlich (esiste anche per modelli dopo il 2020), ma dalla foto non mi pare sia compatibile con il modulo antifurto originale, che io ho.
Qualcuno di voi ha esperienza? Mi fido più a chiederlo qui che direttamente a Wunderlich..... Accetto anche consigli su come assicurare 2 caschi integrali in modo più sicuro dell'attuale cordino d'acciaio e lucchetto a combinazione che uso adesso, grazie! |
72 euro per un ......cordino, perchè tale è, mi sembrano una follia.
Detto questo o cordino o catenella ma non si può fare altro purtroppo |
A parte il meccanismo di sblocco manuale, non vedo niente che giustifichi il prezzo.
Inoltre, anche se sembra plastificato, quel cavo che passa vicino ai poli della batteria, non mi da molta fiducia. io uso un normale cavo antifurto, tipo questo https://www.ebay.it/itm/152636062209...6&toolid=10001 che all'occorrenza lego al portapacchi, e che quando non serve, ripongo sotto la sella. |
Io ho la versione per gs lc, trovata usata.
Sto pensando di convertirla per l'S , non è fatta male e il cordino è ben isolato, non giustifica la cifra assurda che costa nuovo. Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk |
In effetti costa parecchio, per quello che è. Unito al dubbio se vada in conflitto con l'antifurto, mi sa che prenderò una catena tipo quella segnalata...
|
infatti.. anch'io credo che una normalissima catena o cordino con lucchetto,fissati alle maniglie posteriori facciano lo stesso uso, a un quarto del prezzo
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14. |