![]() |
quick release handlebar
buongiorno a tutti
Qualcuno di voi usa questi quick ? Vostri pareri ? Sembrerebbero funzionali... https://i.ibb.co/K75V0GV/IMG-20210316-144810.jpg |
A me fanno paura...
Se si aprono mentre vai? Inviato dal mio SUZUKI GSX-R 600 |
maaa... sopratutto .....
a cosa caspita servono ? |
A cambiare al volo l'inclinazione del manubrio, credo
|
E chissenefrega? Una volta regolato per la propria lunghezza di braccia e secondo il proprio gusto, e chi lo tocca più il manubrio?? Una volta ritirata la moto nuova, mai più regolato una sola volta nei passati 30 anni!
|
Possono essere utili solo se si prevede di fare spesso lunghi tratti in fuoristrada....
Su strada tieni basso e in off porti avanti il manubrio per stare in piedi e carico davanti. Abbastanza inutili direi Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
Vanno bene per i mobili da officina.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Senz'altro pratici per modificare rapidamente l'assetto, ms altrettanto vero che se qualche "buontempone" te li allenta /ruba, sono c@zzi...
|
Non sanno più cosa inventarsi.
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
E andar bene se li faranno pure pagare profumatamente...che se guardi il catalogo Elesa (sotto alla voce”maniglie a ripresa”) costeranno 3€ !
|
Vogliono 50 euro :lol:
|
se alterni spesso on-off possono avere un senso...
|
Non se ne può fare a meno...
...o sì ? P.S. Neanche regalati ! |
Basta portarsi dietro una chiave a brugola, volendo, ci vanno due minuti di svita/avvita
a me una cosa del genere che il primo buontempone che passa me la allenta dovrebbero pagarmi per montarla sulla moto |
A lui potrebbe tornargli utile, se si sposta sul sedile del passeggero.
https://i.pinimg.com/originals/3f/ca...ac91928b03.jpg |
se proprio non potete farne a meno, tenete la brúgola in tasca [emoji28]
|
Ma come si fa a guidare in quel modo? [emoji52]
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |