![]() |
Una nuova lady biker nella famiglia dell'elica
Ciao tutti quellidellelica!
Mi chiamo Valeria, sono web designer. Presto avrò con me la mia nuova F750GS, versione quarantesimo. Mi sono avvicinata al motociclismo insieme a mio marito. Dopo essere stata zavorrina per moltissimi kilometri, la mia passione per la moto si è evoluto nel desiderio di guidarne una, con l'obiettivo principale di viaggiare insieme con due moto. È stata la mia adorata Moto Guzzi V7III a battezzarmi motociclista; tuttavia vista l'esperienza da motoviaggiatrice, avevo l'esigenza di un mezzo più votato a questo ambito e ho quindi scelto di prendere la F750GS, soprattutto dopo aver ben conosciuto e apprezzato le doti di BMW Motorrad grazie alle moto di mio marito (R1200R, R1200GS, R1250GSadv). Grazie per aver letto fin qui. Sono felice di essere parte di questo mitico forum e soprattutto non vedo l'ora di salire in sella alla mia nuova meraviglia.:wave: |
Benvenuta!
|
Benvenuta!!!
|
welcome on board
|
Benvenuta :)
|
:D:D:DCiao
|
:D Benvenuta :D
|
ciao benvenuta, ottima scelta....
|
Benvenuta :D
|
Benvenuta dalla Calabria.
|
Grazie a tutti! [emoji120][emoji3]
Sent from my Pixel 3 XL using Tapatalk |
benvenuta, cara ex-sorella... ;)
peccato si sia così lontane! e peccato per il cambio, non potevi attrezzarti per "bagagliare" la Guzzi? guarda qua: 170 litri di carico verso l'Irlanda: https://photos.smugmug.com/photos/i-...BcrqZbC-X2.jpg |
Grazie Isabella! La Nevada è stata la prima Guzzi su cui mi sia seduta mentre ponderavo di prendere la V7. Non dimenticherò mai la vibrazione dell'anima del bicilindrico a V[emoji7]
Quote:
Bell'acquisto e bel vissuto motociclistico.
Chapeau |
Quote:
Quote:
|
Una nuova lady biker nella famiglia dell'elica
Ciao e benvenuta!
“GIESSISTA” cit. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |