Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Fari supplementari per ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=51228)

Bmwgsgio 06-12-2005 15:44

Fari supplementari per ADV

Eilà bella gente.
Vorrei montare due faretti aggiuntivi sulla mia amata.
Sapete consigliarmi?
Come vanno quelli della Tourateck o della Wunderlich?
Vale la pena di spendere 380 + 150 euro per xenon & fendinebbia ( roba da pazzi! ) ?
Qualcuno ha provato altri faretti?
Grazie
Gio

bussy 06-12-2005 16:41

Quote:

Originariamente inviata da bmwsgio
Eilà bella gente.
Sapete consigliarmi?
Vale la pena di spendere 380 + 150 euro per xenon & fendinebbia ( roba da pazzi! ) ?
Grazie
Gio

io ho due faretti "TOURATECH" supplementari tutte e 2 allo xenon.
una bomba :D :D :D :D :D :D

Bmwgsgio 06-12-2005 17:29

Quote:

Originariamente inviata da bussy
io ho due faretti "TOURATECH" supplementari tutte e 2 allo xenon.
una bomba :D :D :D :D :D :D

Nessun problema all'alternatore? ( nessun problema anche al portafoglio l'ho capito :rolleyes: :lol: )

Minkia, se lampeggi a qualcuno gli rifai la permanente! :lol:

Comunque grazie
Gio :)

barand 08-12-2005 12:20

Quote:

Eilà bella gente.
Sapete consigliarmi?
Grazie
Gio

Io ho montato, sul mio GS, dei semplici fendinebbia. Bi-power li vende, assieme alla piastra di sostegno ben realizzata. Secondo me sono ottimi in giornate buie e per "farsi vedere" specialmente in autostrada.
Li ho installati anche a un amico ed anche lui è contento.
Per i xeno non saprei, però a quanto dicono sono una bomba!
Inoltre Bi-power ha disponibilità di centraline autoswicht che, se vuoi, evitano di forare-inserire altri interruttori supplementari.
Ciao
Roberto

bissio 08-12-2005 18:49

Quote:

Originariamente inviata da barand
Io ho montato, sul mio GS, dei semplici fendinebbia. Bi-power li vende, assieme alla piastra di sostegno ben realizzata. Secondo me sono ottimi in giornate buie e per "farsi vedere" specialmente in autostrada.
Li ho installati anche a un amico ed anche lui è contento.
Per i xeno non saprei, però a quanto dicono sono una bomba!
Inoltre Bi-power ha disponibilità di centraline autoswicht che, se vuoi, evitano di forare-inserire altri interruttori supplementari.
Ciao
Roberto

Concordo, anke io ho preso il tutto da Bi-power con addirittura tutti i cavi pronti già collegati all'autoswitch ed al relè: praticamente se hai tempo e manualità ti mette in grado di fare un lavoro come un vero professionista!
L'unico "appuntino" che posso fare è a riguardo della staffa x i faretti: se fosse un pelo più larga i faretti sporgerebbero un po più all'esterno e probabilmente illumirebbero maggiormente. Comunque anke così quando si accendono la differenza si vede,danno maggior visione laterale. Con la nebbia ancora non li ho provati ma immagino siano utilissimi.

saluti

bissio

Bmwgsgio 08-12-2005 19:19

Quote:

Originariamente inviata da bissio
Concordo, anke io ho preso il tutto da Bi-power con addirittura tutti i cavi pronti già collegati all'autoswitch ed al relè: praticamente se hai tempo e manualità ti mette in grado di fare un lavoro come un vero professionista!
L'unico "appuntino" che posso fare è a riguardo della staffa x i faretti: se fosse un pelo più larga i faretti sporgerebbero un po più all'esterno e probabilmente illumirebbero maggiormente. Comunque anke così quando si accendono la differenza si vede,danno maggior visione laterale. Con la nebbia ancora non li ho provati ma immagino siano utilissimi.

saluti

bissio

Grazie Barand e Bissio, il discorso è molto interessante. :)
Vi chiedo solo un'altra cortesia: non riesco a trovare il sito ( cercando bi-power mi vengono fuori i siti della multipla! ) e neppure so dove e come contattare o trovare l'azienda o chi vende i faretti che mi avete indicato;
mi dite il sito o dove trovarli? :)
Grazie Gio :-o

enzy 08-12-2005 19:56

Quote:

Vi chiedo solo un'altra cortesia: non riesco a trovare il sito ( cercando bi-power mi vengono fuori i siti della multipla! ) e neppure so dove e come contattare o trovare l'azienda o chi vende i faretti che mi avete indicato;

Il sito e' www.verlato.it ... Li ho presi anch'io per il mio GS1100. Dovro' riadattare la staffa pero' meritano... Non vedo l'ora di vederli montati.
Ciao

bissio 08-12-2005 21:05

Quote:

ahahahahah, :-) ma Bi-power è uno del QDE !!!! :-) , fai una ricerca nell'elenco dei membri, poi mandagli un mp e vedrai ke ti risponde!

saluti

bissio

Bmwgsgio 09-12-2005 11:53

Quote:

ahahahahah, :-) ma Bi-power è uno del QDE !!!! :-) , fai una ricerca nell'elenco dei membri, poi mandagli un mp e vedrai ke ti risponde!

saluti

bissio

Bella figura, he? :-o :-o :-o
Vi garantisco che se mi impegno faccio delle figure migliori!Potrei sembrare perfino intelligente! :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol:

Grazie ancora a tutti!
Gio ;)

Lo Zingaro 12-12-2005 15:15

Io ho Touratech senza aver Xeno per la paura dell'affidabilità della batteria alla messa in moto, sono contentissimo così per il mio uso!!!

bissio 12-12-2005 17:15

Quote:

Originariamente inviata da Lo Zingaro
Io ho Touratech senza aver Xeno per la paura dell'affidabilità della batteria alla messa in moto, sono contentissimo così per il mio uso!!!

...ed è esattamente lo stesso che vende Bi-power! :-)
solo che da lui ,con il prezzo della touratech x uno solo, te ne prendi 2 con la piastra, il cablaggio, l'autoswitch, il relè e tutto il resto!

saluti

bissio

Bmwgsgio 12-12-2005 18:40

Quote:

solo che da lui ,con il prezzo della touratech x uno solo, te ne prendi 2 con la piastra, il cablaggio, l'autoswitch, il relè e tutto il resto!

saluti

bissio

Fantastiko! Questa è la soluzione!
Li voglioooooo :D :D :D
Grazie ancora :)
P.S. Grazie anche a Zingaro! ;)

La scimmia si sta concretizzando :arrow: :arrow: :arrow:

Lo Zingaro 13-12-2005 10:23

Quote:

saluti

bissio

Ad averlo saputo prima..............!!!!!!!!

Mea culpa!!!

novecentosettanta 13-12-2005 10:58

Quote:

Originariamente inviata da enzy
Il sito e' www.verlato.it ... Li ho presi anch'io per il mio GS1100. Dovro' riadattare la staffa pero' meritano... Non vedo l'ora di vederli montati.
Ciao

Ho provato ripetutamente a collegarmi al sito ma non funziona, notizie?

Bmwgsgio 13-12-2005 19:08

Quote:

Originariamente inviata da novecentosettanta
Ho provato ripetutamente a collegarmi al sito ma non funziona, notizie?

Neanch'io riesco a vederlo.
Piuttosto, Bi-Power mi ha mandato una foto dei faretti, ma non è molto chiara;si vede solo un faretto sotto il "becco" del gs; dice che non ha altre foto.
Qualcuno ne ha una in cui si vedono bene i faretti montati?
Grazie Gio ;)

bi-power 13-12-2005 19:22

scusatemi, vedo solo ora. il mio sito non esiste più :mad: .

domani mattina ti mando un'altra foto di una gs con i faretti installati, vado a farla stasera... dopo l'enoteca :-p
(OT on :mia moglie ha il corso di cucina, io faccio l'assaggiatore... ogni pietanza un vino diverso...OT off)
cmq, visto che sono vietati gli spot pubblicitari, gradirei niente pubblicità.

Bmwgsgio 13-12-2005 19:35

Quote:

Originariamente inviata da bi-power

domani mattina ti mando un'altra foto di una gs con i faretti installati, vado a farla stasera... dopo l'enoteca :-p
(OT on :mia moglie ha il corso di cucina, io faccio l'assaggiatore... ogni pietanza un vino diverso...OT off)

Certo che dev'essere durissima fare l'assaggitore; poi, tutto quel vino...
non ci conosciamo da molto, ma per instaurare le basi di un'amicizia, se vuoi ti vengo ad aiutare :-o :-o :-o

Gio :lol: :lol:

novecentosettanta 14-12-2005 09:44

Quote:

Originariamente inviata da bi-power

foto grazie....
demi.neri@libero.it

zucca74GS 14-12-2005 17:34

foto grazie anche a me!!!!!!
monkey12@alice.it

barand 14-12-2005 17:34

Quote:

Originariamente inviata da Bmwgsgio
Neanch'io riesco a vederlo.
Piuttosto, Bi-Power mi ha mandato una foto dei faretti, ma non è molto chiara;si vede solo un faretto sotto il "becco" del gs; dice che non ha altre foto.
Qualcuno ne ha una in cui si vedono bene i faretti montati?
Grazie Gio ;)

dammi il tuo indirizzo e-mail che ti giro alcune foto dei faretti che ho installato sul mio gs e quello di un amico
Ciao
Roberto

Bmwgsgio 14-12-2005 17:40

Quote:

dammi il tuo indirizzo e-mail che ti giro alcune foto dei faretti che ho installato sul mio gs e quello di un amico
Ciao
Roberto

Grassie :-o :) :)

nildegio@libero.it

barand 14-12-2005 18:18

Quote:

Originariamente inviata da Bmwgsgio
Grassie :-o :) :)

nildegio@libero.it

Ti ho inviato le foto!

BurtBaccara 14-12-2005 23:10

Quote:

Ti ho inviato le foto!

barand dato che mi è arivata la 13a e sta soria dei faretti m'intrippa....cortesemente mi mandi la foo pure a me.

thegreatgig@libero.it

Grazie.

PS. eventualmente mi daresti una mano a montarli ? Sono di MI.

barand 15-12-2005 13:48

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara
barand dato che mi è arivata la 13a e sta soria dei faretti m'intrippa....cortesemente mi mandi la foo pure a me.

thegreatgig@libero.it

Grazie.

PS. eventualmente mi daresti una mano a montarli ? Sono di MI.

Sono al lavoro ora, appena rientro a casa di giro alcune foto.
Ciao
Roberto

BurtBaccara 16-12-2005 01:46

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara
mi mandi la foo pure a me.

Mi scuso per il pessimo italiano. :!:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42.