![]() |
Fari supplementari per ADV
Eilà bella gente.
Vorrei montare due faretti aggiuntivi sulla mia amata. Sapete consigliarmi? Come vanno quelli della Tourateck o della Wunderlich? Vale la pena di spendere 380 + 150 euro per xenon & fendinebbia ( roba da pazzi! ) ? Qualcuno ha provato altri faretti? Grazie Gio |
Quote:
io ho due faretti "TOURATECH" supplementari tutte e 2 allo xenon. una bomba :D :D :D :D :D :D |
Quote:
Minkia, se lampeggi a qualcuno gli rifai la permanente! :lol: Comunque grazie Gio :) |
Quote:
Li ho installati anche a un amico ed anche lui è contento. Per i xeno non saprei, però a quanto dicono sono una bomba! Inoltre Bi-power ha disponibilità di centraline autoswicht che, se vuoi, evitano di forare-inserire altri interruttori supplementari. Ciao Roberto |
Quote:
Concordo, anke io ho preso il tutto da Bi-power con addirittura tutti i cavi pronti già collegati all'autoswitch ed al relè: praticamente se hai tempo e manualità ti mette in grado di fare un lavoro come un vero professionista! L'unico "appuntino" che posso fare è a riguardo della staffa x i faretti: se fosse un pelo più larga i faretti sporgerebbero un po più all'esterno e probabilmente illumirebbero maggiormente. Comunque anke così quando si accendono la differenza si vede,danno maggior visione laterale. Con la nebbia ancora non li ho provati ma immagino siano utilissimi. saluti bissio |
Quote:
Vi chiedo solo un'altra cortesia: non riesco a trovare il sito ( cercando bi-power mi vengono fuori i siti della multipla! ) e neppure so dove e come contattare o trovare l'azienda o chi vende i faretti che mi avete indicato; mi dite il sito o dove trovarli? :) Grazie Gio :-o |
Quote:
Ciao |
Quote:
ahahahahah, :-) ma Bi-power è uno del QDE !!!! :-) , fai una ricerca nell'elenco dei membri, poi mandagli un mp e vedrai ke ti risponde! saluti bissio |
Quote:
Vi garantisco che se mi impegno faccio delle figure migliori!Potrei sembrare perfino intelligente! :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: Grazie ancora a tutti! Gio ;) |
Io ho Touratech senza aver Xeno per la paura dell'affidabilità della batteria alla messa in moto, sono contentissimo così per il mio uso!!!
|
Quote:
solo che da lui ,con il prezzo della touratech x uno solo, te ne prendi 2 con la piastra, il cablaggio, l'autoswitch, il relè e tutto il resto! saluti bissio |
Quote:
Li voglioooooo :D :D :D Grazie ancora :) P.S. Grazie anche a Zingaro! ;) La scimmia si sta concretizzando :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
Mea culpa!!! |
Quote:
|
Quote:
Piuttosto, Bi-Power mi ha mandato una foto dei faretti, ma non è molto chiara;si vede solo un faretto sotto il "becco" del gs; dice che non ha altre foto. Qualcuno ne ha una in cui si vedono bene i faretti montati? Grazie Gio ;) |
scusatemi, vedo solo ora. il mio sito non esiste più :mad: .
domani mattina ti mando un'altra foto di una gs con i faretti installati, vado a farla stasera... dopo l'enoteca :-p (OT on :mia moglie ha il corso di cucina, io faccio l'assaggiatore... ogni pietanza un vino diverso...OT off) cmq, visto che sono vietati gli spot pubblicitari, gradirei niente pubblicità. |
Quote:
non ci conosciamo da molto, ma per instaurare le basi di un'amicizia, se vuoi ti vengo ad aiutare :-o :-o :-o Gio :lol: :lol: |
Quote:
demi.neri@libero.it |
foto grazie anche a me!!!!!!
monkey12@alice.it |
Quote:
Ciao Roberto |
Quote:
nildegio@libero.it |
Quote:
|
Quote:
thegreatgig@libero.it Grazie. PS. eventualmente mi daresti una mano a montarli ? Sono di MI. |
Quote:
Ciao Roberto |
Quote:
Mi scuso per il pessimo italiano. :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |