![]() |
Ammortizzatori gubellini per il gs 1200
Qualcuno sa darmi info su ammortizzatori gubellini ? Come vanno ? È un prodotto valido ? Grazie in anticipo
|
Montati una decina di anni fa sulla BXC.
Mi sono trovato molto molto bene. Fanno il loro lavoro ad un costo decente. Li ricomprerei. |
ho il kit sulla Tracer.Molto soddisfatto.Buon rapporto qualitá prezzo.
Ma sopratutto la disponibilitá di Franco a risolvere i problemi con la sua disponibilitá. Consigliati |
Li ho avuti sul K 1200 la versione pluriregolabile. Non male, ma la differenza di prezzo con Ohlins, anche in previsione futura di rivenderli, non gioca a loro favore. Io non li ricomprerei.
|
Sono ottimi conosco Franco personalmente e la qualità e’ ottima in rapporto al prezzo con la possibilità in qualunque momento di chiedere qualunque chiarimento o settaggio...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Concordo. Non inferiori ai marchi che vanno di moda. Se poi vuoi capire/giocare con le configurazioni riesci a parlare con gli ingegneri della ditta che ti spiegano tutto, cosa che invece con i marchi più blasonati te la sogni. Neanche ti rispondono alle email ed i rivenditori anche peggio. Per i marchi di grande distribuzione l'alternativa è andare dai sospensionisti che si sostituiscono (più o meno degnamente) al marchio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39. |