![]() |
Chi mi fa un controllino
Ciao
oggi smanettando sulla moto mi è cascato l'occhio su questo particolare https://i.imgur.com/8ugknxm.png?1 mi controllate se voi avete un dado o meno? è l'attacco che sta proprio in alto sulla destra vicino ala sella |
Controllato come il tuo. No dado
|
Grazie, gentilissimo
|
:):):)anche io tempo fa mi ero incuriosito a quella vite apparentemente senza dado e infatti sono andato a curiosare su altri 2 gs di amici e in effetti niente dado.
|
...un dado qua, unollà..., ...visto come si fa ad aumentare gli utili?
:lol: |
stanno alleggerendo il gs.
|
Chi mi fa un controllino
Perdere i dadi .... ma non era una prerogativa delle Ducati ?
Comunque è affollato questo tubo Ci sono anche tre punte di altrettante viti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Prevenire meglio che curare.
Non lo hanno manco messo [emoji38] utilizzando Tapatalk |
Cercano di migliorarsi
|
Porca eva ... e io che ero stanco di cambiare i bulloni russi del mio ex sidecar russo con auto bloccanti e sono passato al gs perchè era un assegno circolare e na garanzia ... ora mi ritrovo senza assegno perchè superati i 70k km e mi perde anche i bulloni
e che cazzz:lol: |
Eh.. le strade sono piene di bulloni [emoji85][emoji33]
|
Risparmiando su un bullone..ogni 37 GS ne esce uno gratis.
|
Guardando ieri, mi sembra proprio che ci sia la testa dall'altra parte, e da quella parte sporge il filetto della stessa vite.. corretto?
|
si esatta da una lato c'è la testa della vite, quello che mi sembrava strano è che dalla parte opposta manca il dado
|
[...]
Non serve il dado, è un bullone passante e, da quella parte il supporto è filettato... |
Per favore, non dovresti quotare il messaggio precedente al tuo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33. |