![]() |
occhio al dynamic pro (abs)
|
Grazie.
Il buon Sacchini è sempre utile Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk |
30 anni fa con il 125 si faceva a gara a impennare il didietro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Eccolo è questo il filmato avuto ieri sera, poi Sacchini l’ha messo su YouTube!
Come al solito grande Sacchini!!!![emoji772][emoji772][emoji772] “GIESSISTA” cit. |
Sì anch'io con il cagiva aletta rossa ...però pesava la metà e avevo 16 anni . Con tutti i soldi che ho pagato i controlli elettronici preferisco tenerli attivi...e anche vero che sv 1000 non aveva nessun controllo elettronico e neppure abs e in 70000 km mai un problema , fortunatamente, certo bisognava stare un po più accorti nella guida ....
|
Figo devo provare, dite mi accappotto?
|
Se sei un PRO no se NON sei un PRO......[emoji28][emoji28]qualche dubbio lo avrei...ma chi sono io per giudicare[emoji3480][emoji3480]
VAI E DIVERTITI [emoji845][emoji845] ...poi ci racconterai....[emoji38][emoji38] “GIESSISTA” cit. |
@serallye come diceva jerry cala ' Prova :lol::lol:
|
NO no ci ho ripensato,meglio lasciar perdere :lol::lol:
|
Sacchini chi ? Quello che ha fatto i corsi di Cecchini e adesso pensa di saper andare in moto ? :) :)
Il mio amico di Germania, dice che ha ragione Stefano, il suo meccanico gli ja spiegato questa cosa quando ha abilitato la chiavetta per Enduro Pro. |
Quale chiavetta .... sul my2021 non c'è chiavetta.[emoji2369]
|
E' da ordinare come optional, credo.
Non sono cosi' informato. Stefano mette in guardia sull'ABS presente anche in Dynamic, ma meno invasivo, di conseguenza farci molta attenzione . Il mio amico dice che si puo' escludere del tutto l'ABS con la chiavetta che abilita l'Enduro Pro e forse nelle ultime versioni, anche Dynamic Pro. Se vuoi ti giro in pvt il suo video. Non lo metto sul tubo per non aggiungere confusione. La sua e' una 1250 del 2020 . C'e' anche questo: https://youtu.be/nOiYrOp1N-g |
L'avranno tolta sui MY 2021 ?
|
Sul 2021 non c'è nemmeno il cablaggio per la chiavetta
Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk |
Riascoltando il video di Stefano e' piu' chiaro il suo messaggio .
Sul 2021 pensavo che la chiavetta fosse ancora optionals . |
occhio al dynamic pro (abs)
Sul my21 hanno ripristinato le mappe motore dinamic ed enduro che con i precedenti 1250 e credo dal my17.2 STD e dal my18 ADV erano state messe in alternativa alle rispettive PRO o le une o le altre.
Le mappe enduro e dinamic le hanno ripristinate per i mediocri come me che non vogliono sporcarsi i pantaloni alla prima brusca frenata....[emoji41][emoji41][emoji41] “GIESSISTA” cit. |
Quote:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...2d2c43e091.jpg |
Le mappe si attivano dal menù sel tft, non sono disponibili contemporaneamente tutte insieme, al massimo 3 o 4 alla volta
Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk |
My21 sparita la chiavetta che comunque altro non era che un ponte che chiudeva il circuito della spina in cui si inseriva.
Le mappe sono ora 7 per chi ha il pacchetto dynamic ma possono essere selezionate solo 4 alla volta scegliendo quali tramite impostazioni dal menu dedicato e poi tramite il tasto sul manubrio puoi scegliere una delle 4 impostate |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10. |