![]() |
Saluto la R1150R per Electra Glide
Mi sono trovato bene con la R ma non è riuscita a farmi innamorare dopo quasi due anni e 25.000 Km.
Anche il nuovo corso della Bmw forse ha contribuito. Ora inizio un'altra storia http://www.hostfiles.org/miniature/2...er_blue_06.jpg |
buona fortuna.... ;)
|
Buona fortuna per la nuova storia d'amore! :eek: ;)
|
Potresti provare col SERT... :lol: :lol: :lol:
Per la serie "Non cambiare la moto, cambia spacciatore..." :lol: :lol: :lol: Scherzi a parte, se a te piace e senti che è la tua moto, va e sì felice!!! ;) :D :D :D Lamps! |
tanti auguri!
da un ex harleysta ;) |
..... va dove ti porta il cuore.
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: Comunque buoni giri con il tuo nuovo mezzo! :D :D |
Bella l'Electra.
Prendila con lo stereo e vai............................................... ......... |
se ti piace............
buona strada :cool: |
Devo dire che la R non mi ha mai fatto battere il cuore, non l'ho mai sognata si notte; l'ho sempre vista come Claudia Schiffer, bellissima ma troppo perfetta.
L'Harley invece..... nion riesco a pensare ad altro, la sogno tutte le notti, mi sto rovinando ordinando migliaia di euro di accessori..... :mad: E' proprio vero che la moto non si compra con il cervello ma con il cuore :) |
Quote:
|
Quote:
Ho avuto sempre la fortuna di scegliere la moto scoprendo quanto costava solo al momento di staccare l'assegno :) |
Hai fatto benissimo!!!
è una moto di cui mi sono innamorato anch'io, ma io la prenderei solo nera!!! |
azz...non vedo l'ora di vederti Harleato all'"elica che gira" la prossima primavera!!
Auguri e figli maschi |
bravo! :D
gran bella moto :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: |
Quote:
|
de gustibus no dispuntandum est...
Ao semo sicuri che se scrive cosi ??? |
Quote:
|
bella...buon per te!
|
Una delle moto più sorprendenti che abbia mai guidato... complimenti davvero!
|
bella moto, non è il mio genere ma davanti a lei :!:
se ti consola non sei l'unico che non si è innamorato della eRRe.. la cosa che ma la fa tenere stretta sono i due mammelloni, che mi fanno girare la testa.. in ogni caso l'importante e che la moto sia un twin!! buona strada con la nuova bimba :D |
Quote:
|
Peccato che la r non sia riuscita a farti innamorare. Io ce l'ho da due anni e mi piace ogni giorno di più :eek: . In ogni caso davanti a Sua MAestà Electra Glide bisogna solo inchinarsi :!: :!: .
Complimenti è veramente una gran figata :D :D :D |
anche io sono "cotto" della mia RR
peccato non ti sia piaciuto :mad: Complimenti per l'acquisto e buon divertimento con la nuova.... :D :D :D |
l'importante nella vitra è avere le idee chiare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |