![]() |
XT1200ZE Super Ténéré MY 2018
Ciao a tutti,
vendo la mia XT1200ZE Super Ténéré MY 2018 veramente ben tenuta. Moto in garanzia fino al 2023 (garanzia estesa di 5 anni, vedi foto). 31.600 km circa, chiaramente documentati. Bollo appena pagato a febbraio 2021. Tagliandi effettuati presso rete di assistenza ufficiale (fatture disponibili), incluso l'ultimo 30.000km. L'allestimeno ZE è il più completo ed include: - manopole riscaldate - sella passeggero con imbottitura maggiorata - portapacchi - sospensioni a regolazione elettronica - mappature motore - controllo trazione - cruise control. Nel prezzo sono inclusi i seguenti optional: paracoppa in alluminio e supporto maggiorato per navigatore. Non sono inclusi nel prezzo, eventualmente disponibili a parte: barre laterali Touratech, bauletto, valigie laterali originali Yamaha (visibili in foto) con attacchi e scarico aftermarket Leovince (verrà montato lo scarico di serie, praticamente nuovo). Prezzo di vendita 9.850€ moderatamente trattabili. Al seguente link trovate foto in alta definizione della moto: https://photos.app.goo.gl/DCcKGDH1tF492xvW6 |
Sanificata Covid! ;)
Ti valga come up. Suppongo non ti interessi una permuta parziale con V-Strom 1000 2014... |
No, grazie, non interessano permute.
Probabilmente, a meno di vendite dell'ultimo minuto, credo la lascerò in permuta al concessionario che mi ha fatto un'OTTIMA valutazione della mia. |
Carissimo, visto il periodo farei così al tuo posto...
Auguri per tutto ed a presto :-) |
Io l'avrebbi anche considerata, sappilo ... ma la gomma posteriore spiattellata al centro mi ha tolto tutte le fantasie.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Se vuoi ti posto foto delle pedaline quasi consumate, se la cosa può aiutarti a fartele ritornare!:lol:
PS: domani al 90% permuto al concessionario... |
Con che cosa?
|
Della ST! Con Metzeler Next o St2 non fa diferenza! Nelle curve è di una facilità disarmante...
Comunque sia, domani andrà in permuta. Salvo imprevisti. |
eeeeeehhhhhhh ... 'con che cosa' era la domanda per sapere qual'è la sostituta.
|
Scaramanticamente lo comunicherò solo a cambio avvenuto, almeno qui. Perché in altro 3D ho già espresso il desiderio
Ma devo ancora firmare... Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
Venduta, si può chiudere.
Grazie per lo spazio. In attesa della nuova SADV 1290 R! Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |