![]() |
Pinze Nissin invece di Hayes
Sembra che ai nostri colleghi americani stiano cambiando le pinze con le Nissin perchè hanno ancora problemi di perdite olio...
https://www.s1000rrforum.com/threads...244372/page-19 E sembra che nella 2022 o 2023 BMW non monti più HAYES Qualcuno sa qualcosa? |
...mai letto di problemi alle pinze Hayes...
:lol::lol::lol: |
Hanno risolto il problema passando a Nissin in pratica.... XD
Ma sono messe così male le Hayes nel 2021? |
... eh... già... perchè le Brembo andavano troppo bene.
|
Se vi legge Colomer77:lol::lol::lol::lol:
Fabio |
[...]
aahah perchè? non lo conosco |
Per favore, non dovresti quotare il messaggio precedente al tuo.
|
@Manag, ho visto ora il tuo avatar, e pensare che quando hai cambiato nick credevo ti riferissi ad un altro Holmes...:lol:
|
La cosa in effetti non è chiarissima ...
Guarda il sottonick :lol: |
Quello é il forum delle s1000rr mica del giesse
|
Da oggi, John Manag, una vita per il forum......:lol:
|
Ma qualcuno di voi ha più avuto problemi di perdite olio sulle pinze?
Sono stati tutti sistemati? |
Quote:
Si lo so, ma ho visto che per GS ce ne sono stati diversi di problemi su queste pinze e volevo capirci qualcosa di più. Sono uguali tra S1000RR e GS? |
Certo che Brembo deve averli fatti incazzare di brutto ... se addirittura ora mettono le Nissin [emoji23][emoji23][emoji23]
Colomer ... che hai combinato [emoji23][emoji23]? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ok, ma voi che le avete, avete avuto problemi? sono stati sistemati oppure ancora ci sono casi?
|
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Cosa pensate che brembo abbia centinaia e centinaia di pinze pronte a magazzino per mettere pezza alle scelte sbagliate dei crucchi? Il nuovo gs tornerà a pinze italiane , in America anche sull’attuale gs 1250 ci sarà un richiamo e metteremmo le brembo che ora sono in produzione. Ripeto ...non è che ti fai di pinze nuove a magazzino...si lavora e si pianifica in base agli ordini e non alla cazum come qualcuno crede :):): Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si si... Si stanno dando da fare a produrre le nuove pinze "italiane":lol:
https://www.brembo.com/it/company/ne...vo-di-nanchino |
Quote:
Puo esserci qualche esemplare ancora in circolazione?Si se in giacenza da qualche conce che fa magari anche il furbo.(esperienza personale). Penso che ci ha avutoproblemi ,a parte qualche ingenuo:lol: a cui hanno cambiato i gommini di tenuta, é riuscito a risolvere con la sostituzione delle pinze. |
Quote:
Bravo [emoji122], ti lascio alle informazioni che trovi in rete [emoji23][emoji23][emoji23] ...che nemmeno sai leggere bene [emoji4][emoji4] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ah ok, grazie! Quindi teoricamente hanno capito che c'era un difetto e lo hanno corretto. Ma in caso di cambio pinze o pompa freno bisogna aggiornare anche la centralina? Nel senso ABS ecc si autocalibra? |
Quote:
Dici che sono fachenius?:lol: Lascia stare a cio' che ti dicono...Sono Cinesi.;) E lo abbiamo visto cosa sanno fare e raccontare. |
Le pinze e pompe per il
Mercato europeo a stati uniti le fanno in Italia . Se poi ne sapete di più voi cosa volete che vi dica [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
P.s. sará lunga.... |
A malapena facciamo gli spaghetti in Italia....E poco di manca che pure quelli...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |