IngegnerCane |
08-03-2021 14:25 |
Nuovo Mucchista
Salve a tutti.Grazie per ammissione nel forum. Sono da un mese in compagnia di una K 1200RS del 2001. Sono il 9° proprietario ma la moto e' tenuta benissimo, presa con circa 65.000 km e valigette laterali originali BMW, modello color giallo,anteriore grigio e scacchiera sotto le carene. E' un altro pianeta, anche se il progetto ha più di 20 anni. Derivo da moto di media cilindrata,con le quali mi sono girato mezza Europa, e non ho mai avuto una 1000 o superiori.E per i miei 49 anni sentivo l'esigenza di avere ''un vestito idoneo'', di avere una ''bella signora'' da portare al ballo,abbandonando le idee corsaiole per il piacere di guida. Non la userò nei viaggi,(quando e se si potrà un giorno),o comunque non nei viaggi in Est Europa perché ho una enduro stradale media per quelli. Qualche magagna da sistemare a lungo termine,( kit dei 60.000km,trasudo olio tra motore e campana frizione),ma per quelle ho già dato uno sguardo nelle sezioni tecniche.Il tempo di costruirmi un ponte sollevatore e lo farò,perché stavolta ho a che fare con roba pesante e le finanze non mi consentono di portarla presso officine con costosi interventi.Ma provenendo dal settore militare,meccanico- aeronautico, con l'ausilio dei manuali on line e dritte nei forum, potrò tenermi questo gioiellino .Gran bella moto.
|