![]() |
GT del 2021???
Buongiorno,
Nella ricerca di una moto definitiva, ho 64 anni e le moto mi durano, ultimamente , una 15na di anni ed ho pensato anche ad una F800GT e nei vari annunci che si trovano in giro ho visto delle motociclette immatricolate 2021 ma che sono € 3 come è possibile? Io personalmente sono andato da un rivenditore che tratta BMW ed ho visto un mezzo del luglio 2019 anche questo € 3 .Ricordo che da inizio 2017 avrebbero dovuto essere tutte € 4 poi c'era stata una proroga per le rimanenze di magazzino, ma fino al 2021????? Saluti e grazie. |
Secondo me conta l anno di immatricolazione sono moto tenute in salone mai immatricolate quindi una moto prodotta nel 2018 e immatricolata nel 2021
|
mi sembra molto strano...
|
Cercavo solo di capire. Hanno sempre dato un margine per smaltire i magazzini. Un anno va bene 2 anni e mezzo come da me verificato ed addirittura 4 anni per quella del 2021 mi sembra una tolleranza eccessiva..
Io son o andato a vederla pensavo fosse €4 invece era €3 ed a me non interessa.... |
Salve,la mia e' del 2017 ed e' euro 4
|
forse se l'era conservata per lui ora ha deciso di venderla non c'è altra spegazione..
|
La mia GT è di fine 2017 ed è già euro 4, nn sono come sia possibile trovare euro 3 oggi....
|
un paio di anni fa ci fu l'asta sulle moto invendute dell'ex concessionario fridemoto che era fallito, ...ebbene c'erano r1200rs, rt, ducati, ed altri mezzi nuovi euro 3 con ben evdente il cartello non immatricolabili in EU.... e l'unica soluzione che suggerivano era immatricolarle in qualche paese extra-ue e poi reimportarle e ritargarle (dopo sei mesi di purgatorio).... quindi dubito che sia un euro 3 immatricolato nel 2021
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |