![]() |
negozio per giacca donna
ciao, ho cercato senza successo tra le discussioni.
Sapreste suggerirmi un negozio nell’area milanese allargata in cui trovare una giacca bmw da donna a buon prezzo o scontata? grazie |
Ciao,
potresti provare da motoabbigliamento, wheelup o bep's |
Non mi risulta che trattino abbigliamento BMW
|
Se cerchi cose marchiate BMW, sono di ottima fattura checchè se ne dica ma dimentica un prezzo .......buono.
|
Grazie per le indicazioni.
In effetti ho capito che Bmw vende solo nei propri negozi. Tuttavia in questo periodo, con il cambio di stagione, qualche sconto interessante lo si trova se si accetta di perdere un po' di tempo visitando i negozi. |
[QUOTE]Non mi risulta che trattino abbigliamento BMW]
Hai ragione, non avevo letto BMW, mi ha tratto in inganno l’economico che non si sposa col suddetto marchio :lol: |
In effetti è un ossimoro, come una luminosa oscurità :lol:
|
ah ah ah
si l’ho capito in pochi secondi! Però vi confermo che ho comprato 2 giacche, guanti e un paio di scarpe risparmiando molto sui prezzi di listino approfittando di sconti in vista dell’arrivo della nuova collezione. |
qui puoi farti un'idea...
https://www.bmw-motorrad.it/it/wear/dealer-outlet.html guarda l'outlet della sede di Milano Saluti Il Luca |
Marenco si lo avevo visto ed essendoci poi stato devo dire che non è aggiornato. Ho avuto la netta sensazione ci fossero più capi disponibili in negozio tra cui poter scegliere.
|
l'abbigliamento marchiato da BMW non è di mio gradimento, BMW fa moto.
Comunque mia moglie di contro, usa solo abbigliamento BMW, devo dire che lei ha pazienza e riesce sempre a comprare con prezzi interessanti e che i prodotti sono di ottima fattura. Ci vuole pazienza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |