![]() |
Paramani
Ciao a tutti so che se ne e' parlato assai nel forum.
E mi apprestavo ad andare a comprarli, poi ho scoperto che oltre i Tucano Urbano esistono anche della Givi e secodnofonti non confermate anche della Dainese... Qualcuno ha provato o visto quelli delle altre marche?? I costi bene o male si equivalgono..ma quali sono meglio?? :) Grazie Brew |
intendi le moffole?
la dainese le faceva una volta... non so se le fa ancora.... givi non sapevo... |
So che Dainese non li produce pił da almeno 5/6 anni perchč preferisce vendere dei guanti ;) ... parole di MotoAction ... di pił ninnsņ :cool:
|
Quote:
http://www.givi.it/caschi_borse_baul...ID=116&lang=it Ripeto non e' per l'euro in piu' o in meno ma per prendere la cosa piu' calda ;) La mia mukka non ha le manopole riscaldate :( |
Quote:
|
vedo che tutti usano i TUCANO... i givi... boh...
|
Le "moffole" della Tucano si trovano anche con i fori per i bilanciere, mentre quelli della Givi pare che non li abbiano.
Comunque i prodotti Tucano sono molto migliorati in questi ultimi 2 anni, comprese le moffole che hano delle cose differenti rispetto a quelle di prima. CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |