Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Buongiorno a tutti sono nuovo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=30)
-   -   Motociclista di ritorno (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=511831)

Unknown 23-02-2021 07:49

Motociclista di ritorno

Salve a tutti,
mi presento, sono Alessandro e vi scrivo non dall'Italia, essendo emigrato da qualche anno. Dopo vari anni di assenza ho deciso di tornare in moto a più di 50 anni. Ho deciso questa volta per una Ducati dopo aver posseduto come ultima moto una BMW R 1200 GS vari anni fa e dopo aver letto qui dentro di tutto per mesi e mesi se non anni. Mi piace il turismo rilassato, tra le meravigliose colline circostanti. Mi rassicura l'idea di immergermi quando necessario, in un traffico rispettoso e prudente con questa nuova compagna di avventure. Mi piace l'idea di infilarmi in qualche semplice strada sterrata, in mezzo al nulla viste le possibilità, qui in loco. Per questo ho deciso per la nuova Multistrada ed essendo all'estero, per questo ho anche deciso per una moto , almeno da molti punti di vista, italiana. Pur essendo nella patria di quelli dell'elica, sono quindi ben felice di poter presto finalmente dire la mia, anche se per adesso, non riguardo alle moto Bavaresi. Buona giornata a tutti

RESCUE 23-02-2021 08:05

Motociclista di ritorno

Fantastico!
Quando avevi un GS non ti sei iscritto ora che hai una Ducati ti sei deciso!
Tempismo perfetto.....

“GIESSISTA” cit.

Unknown 23-02-2021 08:24

Hai ragione ma viste anche le 1.470 pagine presenti qui dentro, relative a tutto quello che non necessariamente parli di BMW, mi è sembrato naturale iscrivermi. Porterai un po di pazienza spero:cool:

mag27 23-02-2021 09:13

ben arrivato savage, ottima scelta

Unknown 23-02-2021 12:13

Quote:

Originariamente inviata da mag27 (Messaggio 10500634)
ben arrivato savage, ottima scelta

grazie, molto gentile.Buona giornata a te:)

Svaldo 23-02-2021 13:22

Ciao e benvenuto, come sono viste le GS in Germania, moto da anziani?

Unknown 24-02-2021 07:16

Quote:

Originariamente inviata da Svaldo (Messaggio 10500835)
Ciao e benvenuto, come sono viste le GS in Germania, moto da anziani?

buongiorno a te...dove vivo io ne vedo parecchie e direi a sensazione, che anche molti giovanotti, diciamo trentenni per capirci, le utilizzino. Non sono propriamente in Germania ma molto molto vicino al confine.

Le2Leggende 21-03-2021 14:08

Come dico sempre, l'imporante è avere sempre una due ruote motorizzata nel proprio garage.
Poi ovvio che di "solito" uno si iscrive nel forum dedicato alla moto che possiede, ma di certo non è un obbligo o una regola.

Benvenuto :?:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00.