![]() |
Programmi 2006
Mentalmente sono già nella stagione primavera estate.
Le idee ci sono. Maggio Irlanda del nord, qualche giorno alla Northwest race e poi Scozia. Giugno dai Pirenei a Santiago, sempre due ruote ma a pedali :lol: |
maggio marocco...
mi piacerebbe tornare nel nord europa in estate... ottobre libia o algeria... vedremo... compatibilmente con tutto.. :confused: |
Di là si sta lavorando per partire per il sudamerica.....se tutto va bene si lascia la moto in cile e il prossimo inverno patagonia.....
|
Ragazzi avete tutta la mia approvazione ed invidia ma, come fate ad avere tutto questo tempo e disponibilità economica.
Ora torno ad asciugarmi la bavetta....... |
Per quanto mi riguarda basta concentrare le ferie di un anno in un periodo, magari lavorando per molti fine settimana. Per i soldi, risparmio sul cibo :lol:
|
Io ho fatto programmi più umili: ho pensato solo ai we lunghi di 3 giorni e ai ponti :( :( niente altro per ora.
|
Aprile centro Italia
Maggio Sardegna Agosto vacanze non so dove ( forse Spagna ) e una 3 giorni Dolomitica :wink: |
mahh
per ora marzo/aprile Argentina e Brasile estate...boh...forse Portogallo o Italia |
Bè, ho la fortuna-sfortuna di lavorare quasi tutti i weekend, certo che per la Patagonia non basterebbe e un po' d'invidia c'è :D
|
La patagonia.... ci andrei pure in treciclo.
|
:lol: :lol: :lol: a parte il programma del motoclub........per l'estate pensavo a Marocco o Turchia; il resto vedrò al momento..... :lol: :lol: :lol:
|
2/giugno 9/giugno TT isle of Man.
In agosto da qualche parte nel nord europa. |
Quote:
|
Quote:
Robert, sbaggipants@manx.net |
Sicuramente tanti km su "due ruote!" :D
|
probabilmente in Turchia, Siria, Giordania.
|
maggio: Brallo di Pregola - albergo La Serenella
agosto: Spotorno - pensione "da Ugo" ottobre: in vendemmia |
Quote:
Grazie per la dritta. Abbiamo altri riferimenti, ma li contatterò. |
Quote:
|
Quote:
|
A me piacerebbe molto la Sardegna con la motina in primavera...
Chissà forse il 2006 sarà la volta buona per andarci!!! Salutoni. Boxer |
Quote:
|
Beh... Ipotizzare sulle sortite dell'anno prossimo è troppo bello e non ci sono limiti alla fantasia. Quando ci si avvicina veramente alla possibilità di qualche giorno di ferie in moto immancabilmente saltano fuori i serramenti da cambiare o il lavoro che non lascia tregua.
Personalmente io mi sono fatto a grandi linee la mia roadmap. Maggio o Giugno 10gg in Marocco (stavolta in 4x4 però), agosto Spagna e poi la Francia del sud che da anni è per me un classico irrinunciabile. Posti come Aigues Mortes o S.te Marie de la Mer li ho visti almeno 10 volte solo in moto, ma per me non importa troppo avere destinazioni nuove, è il viaggiare in moto che è il 90% del piacere e quindi alla fine sono sempre gli stessi luoghi che riscopro ogni volta. E rientro sempre contento come la prima volta. |
Giugno....per chi vuole lo porto una settimana in Albania.
Poi, lavorando io una settimana si ed una no, vorrei anche fare un salto in Serbia (maggio?) Sempre a Giugno forse andrò una decina di giorni nei paesi del nord ma sfruttando il treno fino ad Hannover. Alex da tai |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:10. |