![]() |
I gioielli per le nostre moto. No, non quelli lì...
|
Grazie, interessante, alla fine lo trovo comico voler acquisire uno stile Harley in tempi rapidi, per sostenere l'immagine della r 18 , visto che è un look che col gs non ci azzecca tanto...Bah
|
ma la R18...nasce per conquistare gli harleysti o i goldwingers ?
o entrambi ? e...secondo voi, riuscirà nell'intento ?....almeno uno ? |
I gioielli per le nostre moto. No, non quelli lì...
ZK....MA ANCHE NO[emoji845]
https://i.imgur.com/nnJ978i.jpg Nel mio immaginario questo tipo di prodotto l’ho sempre visto o immaginato addosso ai “motociclisti” che guidano Harley, Indian insomma duri puri e crudi. Ma mai indosso ad un fighetto Giessista ZP ZP ZP [emoji2959][emoji2959][emoji2959] “GIESSISTA” cit. |
È ora che diventiate uomini anche voi ......
|
senza teschi non è macho
|
Nel cassetto del comodino conservo ancora quello del "bacillerato americano" con "rubino" al posto del marchio, potrei rispolverarlo ... :lol::lol::lol:
|
tutti terribili...:( ma la piastrina al collo di più!:mad:
|
Gioielli quelle cose li’?
Bmw avrebbe dovuto almeno proporre la linea solo oro! |
Quote:
|
un mix di boiate che non indosserei nemmeno pagato.
Ma i gusti son gusti .... |
Quote:
|
La quintessenza della tamarraggine d.o.c..
Ovviamente il corredo comprende - la zavorrina commessa di supermarket iperdiscount di nome Zhora - i pantaloni pinocchietto - il marsupio in similpelle - canottiera traforata - mutande cagi con triangolino cazzowindow sul davanti - catenone in oro - tattoos poveraccio style - varie ed eventuali ... |
la trovo una bella idea del resto qualche volta Bmwmotorrad ha fatto tendenza anche nell'abbigliamento
|
Già detesto gli orpelli, ma queste ostentazioni, per come la penso, degradano il marchio...
|
MOW è un giornale da risvoltinati.... non lo prenderei neanche gratis.
|
Quote:
Rotfl! No, niente. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Fiuuuu.....meno male hai una ducati[emoji16][emoji4][emoji4][emoji4][emoji16] “GIESSISTA” cit. |
Quote:
:mad::mad::mad::mad::mad: |
Quando comprai la MV (ai tempi di Castiglioni Sr.) ti davano , oltre a cavalletto, caricabatteria e telo coprimoto , anche un cofanetto con portachiavi e spilla da giacca [emoji6]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...e0b1c7bb3b.jpg |
Non sanno più che fare per vendere sto cagaturo di moto
|
No dai, proprio adesso che ...
Quasi quasi ... |
Un bell'anellone con V4 ti tenta, eh? ;)
|
Devo chiamare Bologna e chiedere di farli anche loro.
A forma di tortellino, però |
Quote:
la classica moto che non serve a un caxxo...perché va piano ed è pure scomoda ! Ps. lui a quel tempo aveva una GW per fare turismo/vacanze e una 1098S per fare le tirate...fu in effetti un ragionamento inconfutabile [emoji106] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |