![]() |
Accensione automatica fari
Tra meno di un mese ritirerò una nuova R1150R, mi è venuto un dubbio,
l'accensione delle luci è automatico all'avviamento del motore o li devo accendare manualmente? Grazie e ciao a tutti. |
Quote:
|
Per la precisione,quando giri la chiave e dai contatto si accende la luce di posizione e appena si e' acceso il motore la luce anabagliante.
|
manca del tutto l'interruttore ;)
|
state scherzando vero?
io l'accensione automatica l'ho vista fare solo da Fonzie (ehi). non si possono fare più gli agguati di notte se non puoi spegnere le luci. :) |
Quote:
da quando è obbligatorio, tutte le moto nuove vendute in Italia, anche la mia hondina (primavera 2004), sono combinate così.... e non è un bene, perchè in caso di fermata con le chiavi nel quadro ti va giù subito la batteria... :( |
ma anche nel mio aprilia atlantics è automatica!!!
|
La mia se ha inserita la chiave nel quadro ma il motore è spento ha accesa solo la luce di posizione. L'anabbagliante si accende solo se è acceso il motore!
|
Luci obbligatoriamente accese anche sulle Harley, infatti ho già cambiato la lampadina :)
|
Sulla mia l'anabbagliante si accende con il quadro, anche a motore spento; all'avviamento si spegne e si riaccende appena rilasciato il pulsante.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |