![]() |
GS 1100 che borbotta
Salve a tutti,ilm mio GS 1100 da circa un anno quando
|
Scusate ho inviato il messaggio incompleto
La moto (40.000 KM) scoppiettta quando scalo le marce verso il basso. L'accensione non ha grossi problemi a parte il minimo che ogni tanto non tiene accesa la moto, Ho cambiato le candele, filtro aria e olio ma non ho risolto il problema. Se qualcuno mi può dare qualche consiglio lo ringrazio. P.S. Sono nuovo del Forum |
allineamento corpi farfallati fatto? controlla che i cavi delle carrucole siano integri e che scorrano liberi, e soprattutto che siano in sede li vicino ai corpi farfallati...
|
se non ricordo male nel 1100 ci dovrebbe anche essere una regolazione del sensore CO2, smagrisce /ingrassa la carburazione, andrebbe controllato..
|
C'è. Ma solo nei no cat.
|
Verifica anche che il tps non si sia starato, che non si sia perso uno dei tappini dei Corpi Farfallati e che non ci siano aspirazioni d'aria in generale.
|
lo faceva anche la mia,miscela troppo magra
controlla allineamento corpi farfallati con vacuometro così oltre all'allineamento regoli anche il rapporto aria/benzina comunque funziona bene per un po di km poi l'operazione va ripetuta, io mi ero costruito un vacuometro in casa con semplice tubo benzina, manico di scopa e liquido radiatore |
Grazie mille. del consiglio
|
Grazie mille per i vostri suggerimenti.
Io provo a guardare, faccio sapere seho risolto il problema. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |