![]() |
Idea per copri sella portapacchi r1150r fatto in casa
Nel mio garage mi capitava sempre fra i piedi una griglia di un bauletto GIVI di tanti anni fa.
La guardavo e pensavo "bella". Qualche giorno fa, un po annoiato ho pensato "adesso ci penso io a te" Detto fatto...l'avevo fatta per il GS 1100 ora l'ho fatta per il r1150r! MI piaceva la Cover sella della Rockster però mi sembrava un po insipida e quindi ne ho costruita una che fosse di mio gradimento con materiali recuperati in garage. https://ibb.co/0Xr7YHK https://ibb.co/YXWMVpC https://ibb.co/7jRJX0K |
Senza offesa non si può vedere
|
È sempre un parere!
|
Non è male Feromone, io avrei eliminato il sellino passeggero.
|
Beh io invece do un parere positivo , per due motivi.
La trovo una buona realizzazione , bella ed equilibrata ed inoltre e' autocostruita vale a dire un valore aggiunto , un oggetto che puo' piacere o no ma sicuramente unico. |
Aspide quello non è un sellino ma una piastra di circa 1 cm.di spessore da me costruita e ricoperta con una finta pelle da sella (ovviamente dal tappezzerie in quanto quella fatta da me era peggiore e la cifra richiesta per il lavoro accettabile - 30 euro).
Ho poi costruito l'aggancio posteriore al faro e utilizzato l'attacco della sella per la piastra! In effetti dalle foto sembra molto più imbottita quando invece si tratta solo di una piastra montata a sbalzo! |
L'immagine è quella di un sellino, ma va bene ugualmente, io intendevo un'unghia o una cover tipo quelle che si usano per le monoposto.
Ha comunque la sua originalità. |
Non si direbbe ma ha circa lo stesso spessore della cover; invece di incastrarla ho preferito montarla leggermente rialzata dandole un effetto special pelle come altri accessori della moto fatti sempre da me... Cupolino, copri forcelle, borsa laterale modificata, rivestimento manubrio! !
Ho visto la cover in un 1150 r normale e devo dire che non mi aveva gratificato per niente... Pareva una roba monca! Certo è che le foto non rendono molto! La moto senza sellino e con le altre modifiche è questa https://ibb.co/zhnH8Nm |
Si, concordo, a guardarla meglio e nel complesso ha il suo perché, già si intuiva dai cinghietti con le fibbie ma il solo particolare, per quanto pregevole, non le rendeva merito.
Ottimo lavoro. |
Sei quasi pronto per la stanza del Tuning, attendo fiducioso.:cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©