![]() |
Un grazie di cuore
a tutto il forum. :D
Stasera, dopo 3 mesi ho riacceso la mia moto. Ero caduto stupidamente fratturandomi una clavicola. Adesso sto bene mentre la moto aveva bollato paurosamente il serbatoio, stortato il paracilindri, perso il liquido del freno anteriore. Il ringraziamento è doveroso perché grazie ai vostri consigli e alle preziose Faq di Ezio, ho rimesso in piedi la moto spendendo solo 225€ facendo i lavori da me (e il carrozziere). Stasera ho completato l'opera montando il serbatoio appena tirato dal carrozziere. Ho tremato nel farla partire perché avevo paura degli effetti indesiderati dovuti al fatto di un fermo di 3 mesi. In primis la batteria ma è filato tutto liscio. Adesso l'orecchio è attento ad ogni minimo rumorino, ma devo dire che non ci sono particolari problemi. Adesso devo prendere un po' di fiducia ma l'asfalto adesso non è nelle condizioni migliori. L'importante era risentire il rumore, poi il resto vien da se. GRAZIE FORUM |
Beh Che Dire.......
BENTORNATO IN STRADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav:
|
e vaiiiiiiiiiii di nuovo in sella!!!!
|
Bentornato :D :D :D
|
Wellcome on the road and now gooooooooooooooooooooooooooo.
|
Bentornato in..........sella :D
|
sono contento per te..............
|
:lol: :lol: :lol: E VVVVAI................ :D :D :D :wav: :wav: :wav: :wav: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Bentornato
:wav: |
sono contento per te, bentornato in sella.
|
evvaiiii! :D :D :D :D :D
|
sono felice per te
|
Bentornato :D :D
|
Tutto bene quello che finisce bene. Ben tornato e tanata buona strada.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |