![]() |
[EDIT: Suzuki Hayabusa 2021] ..... ed è venuto il momento del giudizio
|
In puro stile Suzuki, non mi piace
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Torna la HAYABUSA !!
Ne sono sempre stato innamorato !!!!
|
ma avete visto quanta pesa?????
|
Forse non abbastanza innamorato… visto che non ti sei accorto che ne stiamo parlando da un po’ in un altro thread…[emoji848]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
È troppo veloce
Non la ha vista passare [emoji23] utilizzando Tapatalk |
Vero karlo !!! E’ talmente veloci che non vedo neanche i post !!!!!!!chiedo al moderatore di cancellare il mio !!!
|
Beh! non devo mica portarla in spalla ehheheeh!
A me piace perché è strana e non segue nessuna moda...e poi deve avere un motore spaventoso, troppo per me! |
Quote:
:lol: |
però il peso mi sembra un pò eccessivo.
mi sarei aspettato molta più potenza per una moto che si trasporta dietro l'immagine della vecchia hayabusa che era la più veloce dell'epoca |
Io me la farebbi. (cit.)
|
Il troppo stroppia...
|
Che schifo
|
Mi fa paura solo a guardala....
|
Comunque non è cambiata molto di estetica rispetto al 99,più o meno e lì
|
Moto vera, stupenda.
|
Non se ne sentiva la mancanza:cool:
|
Ne sentivo la mancanza :cool:
|
Quote:
in ogni caso è anche un discorso di peso legato al tipo di moto. per una moto che dovrebbe far pensare a velocità superiori ai 300km/h (IN PISTA) avere tutto quel peso non l'aiuta di sicuro. inoltre la sua potenza non è eccezionale. se ricordo bene 190cv anche se con coppia (sempre se ricordo bene) di 150Nm. (che è notevole come coppia) insomma per rifarsi alla vecchia hayabusa che era la più veloce dell'epoca, mi aspettavo qualche cosa di molto meglio |
anni fa un preparatore fece una modifica alla hayabusa con delle carene derivate dal gsxr 1000, la rendevano molto piu' compatta, mi sembra, entro certi limiti, un lavoro simile..
|
Ho visto spesso preparazioni estetiche con la sola coda del 1000 k5 e già "perde" visivamente 30 kg
|
Il peso e’ una caratteristica della moto , avrebbero dovuto fare la moto dei record come quando e’ nata !!!
|
Mamma che pacchianata
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk |
Ma quasi 22 mila euro? :confused: non sono un pò troppi considerando che la versione precedente sui 16 (di listino) la portavi a casa?
|
Avessi
- vent'anni meno..... - ventiduemila euro da spendere...... - trenta chili in meno...... un pensierino ce lo farei. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |