![]() |
Perchè le braghe da moto...
...le fanno solo per quelli che hanno le gambe delle giraffe?
|
Percheppoi,quando sali in sella alla moto,piegando le gambe...le braghe scorrono e si accorciano ....facendole lunghe non si vede il calzino bianco
Ma tu avrai i sandali col calzino ..... [emoji28] |
Osti! Ma quando smonto me le pesto sú!
|
...e le ginocchiere sono a metà della tibia!
|
Io sono un falso o diversamente alto. Dainese produce le taglie anche per i "gambacorta panzalarga", una bellezza!
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
con la panza e gambette corte servono le tiracche.
|
Gambacorta passi.....piàn col panzalarga!
|
La fregatura è che cerco braghe invernali con l'imbottitura e per starci dentro senza essere stritolato devo prendere una taglia in più e allora mi avanzano sempre 10 centimetri sotto le scarpe!
|
Dai, tra un mese arriva la primavera, rimanda all’anno prossimo
|
Te pensa che secondo me invece i produttori pensano che tutti i motociclisti siano bassi e larghi, faccio molta fatica a trovare pantaloni tecnici che non siano corti una volta in sella..
E si che non sono propriamente una silfide.. |
mmmm.....potrei farci il risvoltino....ma poi mi sembrerebbe di essere Ste02......no no!
|
Quote:
mi hai convinto....si può chiudere. :lol::lol: |
bmw produceva (e penso lo faccia ancora) le taglie long e short.. unico "guaio" erano da ordinare al buio.
leggenda narra che a monaco fossero disponibili tutte. tabella |
mah io le trovo sempre un pò corte :)
|
Pan.......non trovo la faccina col dito medio.
|
Claudio, a parte le esagerazioni, sono alto 172 e vesto 48/50. Lo scorso inverno in modo del tutto casuale ho trovato i pantaloni Dainese D-explorer misura 50 a gamba corta. Fino a quel momento avevo il tuo stesso problema, ogni pantalone mi stava giusto di fianchi ma molto lungo con le protezioni più sulle tibie che le ginocchia . Adesso tutto è perfetto, a condizione di non far aumentare la panza sennò non entrano più [emoji1]
Saluti Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Thanks Leo.....melo segno.
|
Quote:
sia jeans che pantaloni in cordura mi salvo solo con i rev’it modello lungo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Andre.....vedi post 15.
|
Rukka fa il modello short e il long. Forse anche altri...
|
Per i pantaloni invernali ho risolto con i tedeschi Probiker taglia 108, dovrebbe essere una 50 lunga.. Vestono decente stando in piedi ed in sella sono giusti..
Per gli estivi invece ho dei Rev'it traforati, taglia L lunga.. Questi però in sella si alzano fino a metà polpaccio, evidentemente sono solo un adattamento della L normale.. |
Comunque il problema è proprio solo con quelli invernali imbottiti perchè per l'estate ho i Dainese Drake air taglia 50 e sono andati giusti al primo colpo, idem per i Clover Eurotour in pelle, sono corti per andare dentro gli stivali e pippa.
Con quelli in cordura imbottiti non c'è stato verso in tre negozi diversi tutti lunghi, proverò allo spaccio Dainese se hanno il gambacorta....è che lì credono di avere una gioielleria più che uno spaccio. :mad: |
Quote:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Comprato un paio di anni fa, tramite ebay, pantaloni invernali da un negozio inglese con possibilità di scegliere circonferenza della "panza" e
altezza del cavallo. Marca sconosciuta, prezzo concorrenziale, qualità più che buona. |
il risvoltino è la soluzione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |