![]() |
mototour in tempo di pandemia.....
...il tanto desiderato ritorno in Marocco.....abbandonato......
Spagna e Portogallo manco a dirlo..... tentare di rifare la Transalpina in Romania....peggio che andare di notte!!!! ad Aprile- Maggio 2020 temevo sarebbe saltata tutta la stagione invece ad ottobre, abbiamo solo dovuto cambiare programma per riscoprire la nostra gran bella Italia:D https://www.youtube.com/watch?v=Ht4huextRJc |
Bel giro. Complimenti!!
|
Bel giro .... vorrei farlo in primavera :)
|
Complimenti! Veramente bel giro e gran bella idea!
|
C'è stata una finestra abbastanza ampia da giugno fino ai primi di novembre in cui si poteva fare più o meno tutto. Alcuni sono stati in Scandinavia, per me Svizzera, Alpi francesi, Austria, Germania, Belgio, Nord della Francia. Tutto sommato non male considerando come era la situazione ad aprile.
|
Bel giro , complimenti anche da parte mia.
|
Bel giro !!
complimenti .. e anche bel filamato, fatto molto bene !! ma siete sempre stati sulla moto per fare tutto in 10 gg !!!;):!: |
@Dave
Io recupero la moto il 8 Aprile da Cagliari, il 9 sarei a Palermo. Quanto tempo ci avete messo a fare il resto del viaggio fino a Bassano del Grappa? |
Quote:
|
Quote:
pensavo fosse più chiaro:mad::mad::lol::lol: cmq, direi 7.......unico tratto di autostrada da Avezzano a L'Aquila causa un diluvio universale...lo stesso fronte nuvoloso che è sceso sud ed il giorno dopo ha fatto disastri nel salernitano:cry: |
Gran bel giro, anche da parte mia alla riscoperta della stupenda ITALIA,questa estate 2020 in 2 parole Pescara -Alberobello - Potenza - Matera - Santa Marinella - Lago Piediluco - Antrodoco - Pescara ..:confused:e penso anche 2021 :dontknow: Sardegna o Sicilia :toothy2:
|
Quote:
|
Bello bello.... complimenti...
Genova, la mia città... vista con gli occhi di uno di fuori... e poi, intorno ad un tavolo e con il telecomando del drone in mano... :rolleyes: LOL LOL LOL ... una conoscenza! Mi farò riconoscere da lui... quanto prima! ;) |
Quote:
|
Bel viaggio e bel filmato!
Complimenti per entrambi :) |
Grazie, bello! :)
(Anch'io a ottobre sono calato per una settimana a sud, che meraviglia :eek:). Come hai fatto a mettere quell'animazione inziale con mappa, rotta etc? Grazie |
....complimenti per i contenuti e per la colonna sonora :)
|
Grazie....:!::!::!:
|
Complimenti! Ma giri con il drone nell’alu?
Che programma hai usato per mostrare il percorso nella parte iniziale del video? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ecco, bravo, gliel'ho chiesto anch'io ma fa il vago! :lol:
|
si, abbiamo il drone nel top case.........purtroppo durante il fuoristrada in Puglia si è danneggiato.....si vede che non era ben ancorato:mad::mad::mad:
|
Quote:
|
@Dave, ho visto il filmato: complimenti per il viaggio ed anche per le riprese e montaggio ! [emoji106][emoji122][emoji122][emoji122]
|
Quote:
Mi sa che rinuncio! :lol: |
Veramente bel giro e bel video..... gran "manico" per il montaggio!
Inviato dal mio COMMODORE C=64 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44. |