![]() |
[ROMA] per F700gs Luglio - Cerchi a Raggi???
Ciao a tutti.
E' il 4° anno che posseggo l'F700Gs alla quale ho fatto diverse modifiche. Vorrei chiedervi se:
Come sempre, grazie per l'attenzione https://i.postimg.cc/C1FX7cwD/BMW-F7...contornata.jpg |
Alpina raggi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Non sul sito ma mi sembra di aver viste le misure della tua su cerchi di altri modelli.
Gli hai scritto ? Perché magari te li fanno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ah no non c'ho provato a scrivere però in effetti ora ci provo.
|
...ho scritto loro MA ancora nessuna risposta
|
Quote:
mi spiace comunicarle che non forniamo ruote per il suo modello di moto. Le auguriamo comunque una buona giornata Cordialmente / Best Regards Giulia Bonfanti |
sto per arrendermi...non trovo nulla :(
|
Se non ricordo male li fa la Kineo Wheels, prova a cercare... non sono a buon mercato.
|
E' vero li fa la KINEO WHEELS
2.50x19" 4.25x17" https://www.xparts.net/en/shop/cycli.../kineo-wheels/ |
Ciao a tutti, riapro a bomba l'argomento... ma nessuno invece di comprare dei cerchi fatti.. ha mai provato ad adattare qualcosa destinato ad altro?
|
Ci avevo pensato un annetto fa, ma considerando i costi/sbatta vs risultati (incerti) ci avevo rinunciato.
Il fatto è che con le sospensioni di serie e l'omologazione col 19, non vale la candela secondo me. E l'alternativa implica customizzazione spinta (e incerta). A quel punto, meglio cercare direttamente un 800 GS usato. |
il fatto é che sono troppo basso per la F800.
Al negozio non riuscivo nemmeno a salirci. |
Quote:
in effetti stanno ancora Belli Alti: Anteriore a 1.255 Euro Posteriore a 1.522 Euro Azz!!! |
Altrimenti un 800 usato + kit di molle progressive ribassate della Hyperpro.
Pensa che io sul f700gs ho quelle da "meno 3 cm". PS Sull'800 non la vedo nemmeno la terra tanto è in basso! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56. |