![]() |
Video Giro dei cipressi
Ciao a tutti ho montato un nuovo video
Il giro fatto in terra toscana per andare a vedere alcune strade e borghi più belli di questa regione. Spero vi faccia viaggiare un po’ https://youtu.be/feJBbwe6bZo Grazie Marco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
grazie Magnete, bravo. Bel video :D
|
Bello!:D:D Che cam usi?
Ormai uscire in moto, anche in compagnia è solo un ricordo...:( Perlomeno per noi lombardi ...oggi sono pessimista, spiacente :(:( |
dai Adriano, tieni duro !!!!:) Ce la faremo a ritrovarci :D
|
Quote:
Ciao uso insta 360 One x Tieni botta! Arriveranno tempi migliori Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bellissimi posti e bellissimo editing :D
Unica cosa che riguarda solo un mio fastidio personale: quell'effetto giroscopico unito all'effetto sfera mi fa veramente :puke: Dai che dal 1 Febbraio si torna gialli e finalmente posso iniziare ad usare la mia "nuova" moto ;) |
Ciao grazie del complimento e del consiglio
Il giallo è decisamente il colore che amo di più in questo periodo [emoji1783] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tanto per farti capire (i miei amici ancora mi prendono per il :bootysha: ):
Gardaland: vado su tutte le attrazioni "pericolose", tutto ok! ma prima di uscire c'è la giostra dei cavalli che semplicemente gira su se stessa...sono dovuto scendere perchè stavo male :mad::mad: Pazzesco! Sono talmente contento del giallo che Lunedì montano gli Ohlins sulla mia:lol: |
:D Complimenti Magnete bel video e posti stupendi :D
|
Quote:
posso solo immaginare con gli ohlins come migliora la guidabilita e confort :D:D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28. |