Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Matrimonio col botto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=51114)

ilcobecio 05-12-2005 17:05

Matrimonio col botto

Ieri mattina (domenica 4) me ne tornavo bel bello a casa da un concerto al Sistina. Ero quasi arrivato a casa, fischiettando allegramente "Take five" (tu-dum tudum tuu-dum) quando una macchina scarta all'improvviso verso il centro della corsia. L'impatto è minimo ma finisco ugualmente per terra.

Per fortuna la giacca con le protezioni ed i guanti fanno i loro dovere, e mi ritrovo solo con un paio di jeans grunge in più.

La macchina fa altri 50 metri e accosta. Li raggiungo ancora un po' stordito e stento a credere ai miei occhi quando dalla Mercedes scende una sposa, completa di velo!

Il marito, in perfetto abito da sera ma motociclista per passione, era più preoccupato di me. Chiarito il tutto ci salutiamo, con buona pace di CID & assicurazioni (per fortuna non c'erano danni ai veicoli).

Fossero tutti così gli incidenti! :-)

margar 05-12-2005 17:08

Buon per te soprattutto per il fatto che non ti sei fatto male seriamente.

Bobbe 05-12-2005 17:30

Matrimonio incidentato.....matrimonio fortunato!!
:confused: :confused: :confused:

Lippolo 05-12-2005 17:37

pensa se sopra la moto c'era la sposa con tanto di velo...
l'abbigliamento conta... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

lucianoerre 05-12-2005 17:42

......beh è andata bene per fortuna!

ilcobecio 05-12-2005 17:44

Quote:

Originariamente inviata da lucianoerre
......beh è andata bene per fortuna!

Credo che in mezzo a tanti brutti episodi (massimo rispetto per chi ne viene suo malgrado coinvolto) faccia bene anche raccontare qualcosa di positivo :)

tomb 05-12-2005 18:08

ma chi guidava a sposa??????????' :lol: :lol:

gig 05-12-2005 18:18

Quote:

Originariamente inviata da ilcobecio
Credo che in mezzo a tanti brutti episodi (massimo rispetto per chi ne viene suo malgrado coinvolto) faccia bene anche raccontare qualcosa di positivo :)

Mi sembra che in questi casi....
spetti lo JUS PRIMAE NOCTIS !!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

(come era la sposa??)

miki.sa 05-12-2005 18:25

forse era meglio se davi tu una " botta " alla sposa!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

NicolaR1150R 05-12-2005 20:36

Quote:

Originariamente inviata da miki.sa
forse era meglio se davi tu una " botta " alla sposa!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

ahhahahahahahahha

Motorrad56 05-12-2005 20:41

Beh! Tutto sommato ti è finita bene!!

EnroxsTTer 05-12-2005 20:59

Quote:

:D :D :D

Janno 05-12-2005 21:05

Non ti sei fatto nulla...la cosa importante...

...e gli sposi si sono femrati! :cool: Ormai, PURTROPPO, è una rarità! :(

ilcobecio 05-12-2005 21:32

Quote:

Originariamente inviata da gig
Mi sembra che in questi casi....
spetti lo JUS PRIMAE NOCTIS !!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

(come era la sposa??)

Temo che con i tempi che corrono lo jus sia ormai una mera formalità.
Non disprezzabile, tuttavia... :lol:

ilcobecio 05-12-2005 21:33

Quote:

uaz uaz uaz :D

biker_0 05-12-2005 22:25

Io mi sono sposato su un sidecar,pensa se ti centravo con l'URAL ,altro che bottarella di una Mercedes........

Kilimanjaro 05-12-2005 22:52

Avrebbero dovuto almeno :-p offrirti il pranzo....

paco68 06-12-2005 12:54

Quote:

Originariamente inviata da ilcobecio
Ieri mattina (domenica 4) me ne tornavo bel bello a casa da un concerto al Sistina. Ero quasi arrivato a casa, fischiettando allegramente "Take five" (tu-dum tudum tuu-dum) quando una macchina scarta all'improvviso verso il centro della corsia. L'impatto è minimo ma finisco ugualmente per terra.

Per fortuna la giacca con le protezioni ed i guanti fanno i loro dovere, e mi ritrovo solo con un paio di jeans grunge in più.

La macchina fa altri 50 metri e accosta. Li raggiungo ancora un po' stordito e stento a credere ai miei occhi quando dalla Mercedes scende una sposa, completa di velo!

Il marito, in perfetto abito da sera ma motociclista per passione, era più preoccupato di me. Chiarito il tutto ci salutiamo, con buona pace di CID & assicurazioni (per fortuna non c'erano danni ai veicoli).

Fossero tutti così gli incidenti! :-)

non è che ti sei distratto a fischiettare take five TU TU TU TUM TUM TU TU TU... IL 5/4 è un tempo difficilino da rendere.... :lol:
sono contento che non ti sia fatto nulla!!!

ilcobecio 06-12-2005 13:53

Quote:

Originariamente inviata da Kilimanjaro
Avrebbero dovuto almeno :-p offrirti il pranzo....

Sarei stato belissimo con la IXS tutta strisciata, seduto in mezzo a papà e mammà della sposa! :lol:

eleoluca 06-12-2005 17:56

Ma a te i danni all'abbigliamento (giacca rovinata) chi li paga, babbo natale?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39.